Posso dirti che dalle mie parti negli ultimi anni (quindi ben dopo il 2006) più qualche attività di ristorazione balneare (su suolo demaniale) è stata ceduta per valori vicini al milione di Euro. Gli acquirenti non sono commercialisti o avvocati tributaristi, ma modesti imprenditori con qualche spicciolo da spendere. Probabile che il loro commercialista o altro consulente abbia cercato di spiegare la faccenda, ma parliamo di persone che talvolta non vanno oltre alla licenza media....
Non sono d'accordo. Più probabilmente siamo di fronte al solito malcostume italiano, in cui tutti sanno che è vietato sostare in doppia fila, ma molti contano sull'assenza del vigile o sulla possibilità di trovare un modo per farsi levare la sanzione, una volta elevata.
Scusa ma sarà il contrario classe E entro il 2030 e poi D nel 33 ma a parte questo comunque mi sembra una boiata senza senso. Entro il 2030 vuol dire 7 anni, anche iniziando ieri non credo ci siano abbastanza imprese Edili e personale qualificato per farlo, anche solo in Italia, e potendo anche rivolgersi ad aziende straniere. Figurarsi il doverlo fare in tutta Europa. A meno di non conprare solo materiale cinese poi non credo proprio la produzione Europea di isolamenti infissi ecc potrebbe mai bastare. In definitiva a meno di non voler fare un grande regalo ai cinesi e ritrovarsi anche con tutta l'Europa invasa da lavori fatti male da neo imprenditori improvvisati e con prezzi gonfiati, direi sarebbe meglio prenderla molto, ma molto più alla lunga.
Anche a me è capitato di rischiare una multa per divieto di sosta (mai in doppia fila o negli stalli riservati) ma quando l'ho presa non ho gridato al complotto dell'Europa brutta e cattiva. Ho pagato e muto.
Se avessi rischiato una multa da un milione di euro penso che piuttosto me la facevo in ginocchio sui ceci
E niente... La pregiudicata e definitivamente condannata per peculato montaruli, è stata "piazzata" nella commissione di vigilanza della RAI... https://www.google.com/url?sa=t&sou...DKAB6BAgHEAE&usg=AOvVaw0NWgz40twdh78UtPZXSXPz Ma che reato dovrà mai commettere un politico per essere definitivamente accantonato? Liberare 2 kg di sarin in centro a Milano? Quando si dice la meritocrazia al governo..
Non ci avevo pensato... Quindi, per associazione: l'anastasio, che si è dimesso l'altro giorno dalla carica, ha citato il mussolini, perché essendo in pochi, quelli della destra, sono 100 anni che non dicono nulla di sensato? I riscontri analitici ci sono... Potresti avere ragione...
Il che non giustifica il "ripescaggio".... comunque non è certo un'esclusiva di FdI: https://quifinanza.it/editoriali/video/elezioni-candidati-impresentabili-chi-sono/665593/#
Già.. Ma la montaruli, praticamente non è ancora uscita dal tribunale, e già l'hanno piazzata.. Altro che santi in paradiso... Pura meritocrazia... FdI non può certo farsi sfuggire una con un talento simile.. Così giovane e già condannata per peculato in via definitiva, ha il curriculum ideale per la destra italiana... P.S. Ora... Io non riesco a capire se questo è scemo, o se ritiene che tutti gli altri lo siano.. Una cosa è certa: la sua è un'altra gravissima perdita per FdI...
Ma perche' i sinistri che venerano il che guevara come fosse quasi un santo mentre non era nient'altro che un macellaio son da meno? La verità e' che come diceva Ghandi, per tutti l'importante e' " vincere e vinceremo" L'ignoranza e' una brutta bestia trasversale a tutti i partiti.
Mi sfugge il testo di qualunque discorso abbia mai tenuto che Guevara, e non ho mai sentito di nessun CEO che abbia inviato un suo scritto motivazionale ai dipendenti.. Mi fai qualche nome?
Sono anni che le Filippine chiedono all'interpol di arrestarlo e consegnarglielo, questo è l'ennesimo tentativo