Non ancora, dovevano andare a trovare cospito per accertarsi che fosse trattato umanitariamente date le condizioni in cui versa a causa dello sciopero della fame ad oltranza che sta facendo per far togliere il 41bis ai mafiosi e ai terroristi ...
Cosi ho scoperto che la stupenda pubblicità della aston martin Era un fake, la aston l'aveva smentita. http://www.aston-martin.com/2013/02/24/ad-for-used-aston-martins-fake-or-real/ Ma solo perchè non era originale, lo stesso giochetto era già stato usato da.... No no io voglio sentirla parlare il più possibile, più parla più la singola cifra si avvicina.
A @Gigi63 interesserebbe, è lui il paladino della prima mano (o altro, visto il tema delle pubblicità).
E niente .. Solo per curiosità... Ma il blocco navale quando comincia? https://www-ilsecoloxix-it.cdn.ampp...n_fermo_via_libera_alla_navigazione-12614725/
Giustamente il porto di La Spezia ha detto "mandatela via che dobbiamo far arrivare merci". Ottima strategia quella di paralizzare un porto commercialmente strategico per il nord ovest.
L'importante è improvvisare e fare audience... Quelle sono le priorità... Ma quello che mi perplime, è che sino a qualche mese fa, a settimane alterne meloni e salvini, snocciolavano all'opinione pubblica i numeri degli "invasori" che arrivavano per incapacità del governo... Ora che c'è il "blocco navale", non lo fanno più, si vede che non arriva più nessuno.. Sono proprio degni di Putin...
Io ho sempre detto che soluzioni non ne ho. Tu dicevi invece che questo governo dei migliori avrebbe risolto finalmente la questione.
Tempo al tempo: nessuno ha la bacchetta magica in politica. Non siamo certamente su un forum di auto dove tutti sono bravi e belli....dietro ad una tastiera Nel mentre iniziamo a non farci ridere dietro dal mondo intero come per anni: e la cosa non mi dispiace avvenga onestamente
Per arrivare a correre i 100 metri in 10 secondi ti devi allenare: i risultati si vedono nel tempo ma il principio rimane lo stesso......ovvero vincere
La soluzione l'hanno gridata per anni.. Blocco navale e fermo delle ONG .. Quello che hanno ottenuto è l'aumento degli arrivi, ma basta non andare in TV a dirlo, e magicamente hanno risolto il problema .. Gli italiani sono soddisfatti di essere presi per il culo, il governo è coerente con le sue azioni, che si basano sulla presa in giro dei cittadini, e anche io ne sono assolutamente soddisfatto dei risultati ottenuti, che mi danno assolutamente ragione sul loro "blocco navale", e dimostrano quanto sono pataccari..
Io ci vedo più una questione di tempi. Evidentemente non "la pacchia è finita" ma "la pacchia finirà". E di conseguenza diventa una promessa. Solo che detta dai politici sa sempre un po' di presa per il culo.
Ti ci devi abituare e rimango colpito sul fatto che dovresti avere abbastanza esperienza…..vista l’età
Io, invece, ne sono convinto (la pacchia finirà) fin dall’inizio. Ma ti lascio nel tuo dubbio (che poco mi duole) anche perché sono certo ne avrai tanti altri (politicamente parlando) e non te ne posso certo fare una colpa visti i sondaggi. Io sono già abbastanza soddisfatto oggi (non immagini quanto) e la questione migranti non è certo la ragione principale
ahahah giusto. sappiamo bene che a sinistra sono avvezzi ai richiami da scioepri nutrizionali. oltrre giacchetta, sukamoro qualche anno fa, incatenato a montecitorio ,tentò anche quello della sete per dare la "patente del cibo" a coloro che gli hanno dato da mangiare per anni. poi sappiamo come è andata a finire: borse di firma, abiti griffati, villoni romani e i "patentati" morti di fame e di stenti...
Nooooo...la più bella pubblicità che avessi mai visto (!!!!) insieme a quella della Herzigova che in intimo guarda e recita: 'Non so cucinare. E allora?'