Fatti e misfatti

Discussion in 'Politica' started by gnappus2002, Oct 16, 2012.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,304
    26,070
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Intendevo magari non per collettività, che sarebbe il fine di una agevolazione. Anche per le regole UE sugli aiuti di Stato
     
    (marzo) likes this.
  2. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29,213
    36,767
    Nov 24, 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputation:
    2,147,296,038
    AR
    Non mi risulta che il Milan sia quotato in borsa. Lo sono juve, Roma e Lazio
     
    Fugassa likes this.
  3. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    In base a questo principio Alitalia non avrebbe dovuto prendere un quattrino da un bel pezzo.
     
    Sgranfius and Gigi63 like this.
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,304
    26,070
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Infatti non avrebbe dovuto prendere un quattrino
     
    rich20, cely, bluemarine and 2 others like this.
  5. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33,619
    23,270
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,409,266
    Batmo8ile
    Uscito oggi (o ieri) il DPCM con cui il governo intende cedere ITA, per restare sulla questione Alitalia.
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,304
    26,070
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Ma la regalassero...
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33,619
    23,270
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,409,266
    Batmo8ile
    Ancora? Ormai l’han regalata tante di quelle volte…il problema é che poi la restituiscono sempre.
     
    cely likes this.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,304
    26,070
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Patti chiari...
     
  9. Fugassa

    Fugassa Amministratore Delegato BMW

    2,522
    3,412
    Aug 19, 2021
    piùdilàchediqua
    Reputation:
    1,414,391,557
    a nolo
    se cerano i remagi - latori per eccellenza - faceva strike! :D
     
  10. Fugassa

    Fugassa Amministratore Delegato BMW

    2,522
    3,412
    Aug 19, 2021
    piùdilàchediqua
    Reputation:
    1,414,391,557
    a nolo
    pensa alle lacrime degli azionisti...
     
    Gigi63 likes this.
  11. Fugassa

    Fugassa Amministratore Delegato BMW

    2,522
    3,412
    Aug 19, 2021
    piùdilàchediqua
    Reputation:
    1,414,391,557
    a nolo
    verissimo, ma io non accetterei mai una cabina senza finestra, così come un bagno cieco in hotel.
     
    Gigi63 likes this.
  12. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29,213
    36,767
    Nov 24, 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputation:
    2,147,296,038
    AR
    Su questo ti devo dare ragione. Seppur capisco che in un crociera la maggior parte del tempo si passa all’esterno, é pur vero che nei momenti di relax/riposo anche la vista vuole la sua parte. Comprendo, però, che non per tutti vale questo ragionamento.
     
    Fugassa likes this.
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22,186
    10,264
    Nov 12, 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2,147,482,823
    X3M competition
    Giuseppe e Gesù bambino mancano, la Maria è arrivata abbondante … :mrgreen:
     
    bluemarine, Sgranfius and Gigi63 like this.
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,304
    26,070
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Necessità di paesaggio o problemi di flatulenza?
     
    rich20 likes this.
  15. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ah io non avrei problemi. Con due cani che di notte fanno l'impossibile a 50 cm dal mio naso....:-sick ](*,)
     
  16. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11,675
    12,474
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    2,146,720,581
    530D e60
    Ma guarda anche a me piace di più la balcone ma se devo pagare il doppio anche no, in realtà il più grosso pregio delle balcone è che la cabina stessa è più grande.
    Gli unici balconi veramente sfruttabili sono quelli a poppa soprattutto centro nave, ho avuto la fortuna di vederne assegnata una cosi in una crociera a fine maggio e li che lo abbiamo sfruttato anche in navigazione.
    In tutte le altre crociere anche estive era come non ci fosse.
    Durante il giorno di solito si è in porto e si visitano gli scali, se si sta in nave si va in piscina o in giro.
    Certo se si prende una suite maggiore con terrazzo e magari vasca idromassaggio privata sullo stesso il discorso cambia, ma i terrazzini 1x2,5m delle classiche balcone sono praticamente inutili.
    Le esterne con oblò sono solitamente ai ponti bassi e a parte avere la luce naturale fuori non si vede quasi niente a meno di non affacciarsi proprio contro l'oblò (che non si può ovviamente aprire).
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,304
    26,070
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Mi hai fatto ricordare che una vita fa, nel 2008, andai in crociera con la Costa Serena (la gemella della Concordia) e da poverissimo presi una cabina interna in ponte basso (che fu poi cambiato in ponte alto) pagandola una miseria (ad agosto) mentre quella con balcone costava 3 volte tanto e quella con accesso diretto alla spa era tipo 5 volte. Mi sembrava veramente un'assurdità, soprattutto quest'ultime che si chiamavano Samsara. Ah la spa ovviamente era quella aperta a tutti, non privata.
     
    cely likes this.
  18. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    12,647
    8,768
    Apr 10, 2009
    Reputation:
    1,722,761,911
    BMW G21 - Q5
    E niente...
    Ieri è entrato in vigore il decreto che regola i salvataggi in mare delle ONG, che come ha chiarito il governo, sono il "pull factor che favorisce l'immigrazione clandestina".
    Sempre ieri, la realtà si è premurata di salire 700 volte sulle navi della MM italiana per smentire una assurda narrazione, che demonizza qualcosa di molto mediatico, per ricavare consenso senza neppure avvicinarsi alla soluzione di un problema.

    [​IMG]
    https://messina.gazzettadelsud.it/f...messina-633f7696-30d1-446c-a43e-a7504b68bada/
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,304
    26,070
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    E la purezza della lingua dove l'hai lasciata? Vergogna
     
  20. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29,213
    36,767
    Nov 24, 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputation:
    2,147,296,038
    AR
    Non è sicuramente la soluzione del problema ma è un messaggio indiretto dell’Italia alle ONG volto a dire: “sono finiti i tempi in cui vi piaceva fare la voce grossa”. Adesso anche i Tribunali avranno gli strumenti per essere meno permissivi e accondiscendenti. Solo uno stolto potrebbe pensare che il problema degli sbarchi possa essere risolto con questo provvedimento
     
    cely likes this.

Share This Page