il sig. Andreas ha mai fatto a botte? neanche il sottoscritto (posso presumere che invece preferisca l'arma bianca). ma posso assicurare che se uno le prende per 5 minuti, non si rialza e con un pugno uccide l'avversario.
Fatti e misfatti Io a botte ci ho fatto più di una volta (da ragazzo non ero proprio uno tranquillo tranquillo) e posso confermare che se prendi calci e pugni da due persone oltre che colpì tirati con un palo, non ti rialzi così facilmente. Altra cosa, per uccidere con un singolo pugno o sei molto sfortunato ( fortunato), o l'altro ha già qualche patologia, o ti chiami Anthony Joshua
Fatti e misfatti Questa storia è piena di punti oscuri... A meno che non ti chiami tyson con un pugno non uccidi ma se come più volte é accaduto a seguito del pugno uno casca all'indietro e batte la nuca allora è facile che ci resta secco come è successo ad esempio ad un italiano nel Bronx aggredito da un latinos recentemente e ad un infermiera in stazione mi sembra a Roma qualche anno fa.. Resta però il fatto che se l'accusato dice di essersi difeso ed essere stato lui aggredito... A calci pugni e sprangate be... Almeno qualche segno dovrebbe averlo... È andato in pronto soccorso a farsi refertare? O almeno vista la difesa il giudice ha chiesto una visita medico legale ( penso possa farlo!?) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No, ma a volte la situazione si ribalta completamente ... Comunque direi che il sunto è questo, questi l'hanno provocato, lui ha reagito, ci è scappata la rissa e lui ha avuto la peggio. Non è che l'hanno atteso in un vicolo buio tutti camuffati da ku klux klan e l'hanno massacrato ... se entri in una rissa sai che puoi uscirne sdraiato ... Prenditi gli insulti e pazienza, ti danno da bere, mangiare e dormire gratis, ringrazia e metti in conto che a qualcuno la cosa starà sulle balle ...
Fatti e misfatti Non dimentichiamo però che stiamo parlando di un soggetto che stinco di santo proprio non è : ultrà con precedenti e daspo di 4 anni. Ci sarà da fare chiarezza senza farsi prendere da facili conclusioni né in un senso nè nell'altro.
comunque sul resto del carlino (che comunque nelle marche ha corrispondenti fissi) di oggi questa storia della testimone non c'è.
Cercate "imolaoggi bufale" con san gughel... Intanto un altro bambino rischia di morire http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_luglio_08/bimbo-vegano-diventa-caso-ha-anno-pesa-come-neonato-f782e90e-44ca-11e6-888b-7573a5147368.shtml
e bravo MDJ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bufale.net/home/guida-utile-chi-ce-dietro-il-sito-imolaoggi-bufale-net/ a questo punto mi chiedo che siti frequenta il sig. Andreas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono un diversamente "ciovane" ma la potenza di gughel non si discute... quasi mai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah, non so che dirti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che considerazioni del genere poi ti fanno pensare che forse era meglio dire quello che è successo senza ulteriori precisazioni. mah... in ogni caso, ci penserà l'autorità giudiziaria. tanto mi pare di capire che il capo d'imputazione sarà omicidio preterintenzionale, quindi già gli è andata abbastanza bene.
Pero' trovare decine di articoli e tutte le prime pagine che accusano l'omicida di razzismo e dipingono il morto come povera vittima innocente scappata dalle atrocità nel suo paese per poi trovare la morte in Italia e solo alcuni, fra cui anche testate autorevoli dire che si e' solo difeso... da molto da pensare sull'imparzialità della stampa. Non vorrei qualcuno stesse pilotando il tutto per cercare di riportare le simpatie delle masse verso i profughi. D'altronde da varie classifiche sembra che la libertà di stampa in italia stia diventando simile a quella di alcune dittature.... http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fermo-versione-dei-testimoni-i-nigeriani-hanno-aggredito-1280812.html
Figurati, come sempre gli itaGliani sono messi benissimo in classifica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_03/liberta-stampa-ecco-12-cattivi-italia-77-posto-haiti-meglio-noi-6d742ece-10f6-11e6-950d-3d35834ec81d.shtml
Fatti e misfatti Ma a cosa serve lamentarsi quotidianamente di tutto e sopratutto dei propri connazionali? Io a quel punto andrei all'estero. Fino a quando si sta quì si è itaGliani quindi si è ciò di cui ci si lamenta...
Carissimo, lavoro, pago le tasse (TUTTE), rispetto la legge e quando posso aiuto il prossimo. Non sono iscritto a partiti, associazioni e/o logge varie: il mio lavoro me lo sono guadagnato. Gli itaGliani sono altri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se paghi le tasse fai solo il tuo dovere nulla di più.... Non capisco perché in Veneto ci sia l'idea che le tasse sono un di più e che chi le paga sia un fessacchiotto. Comunque fai come preferisci ma permettimi di dirti che sei un pó pedante con sta storia degli itaGliani.
Lo pensa almeno il 50% degli itaGliani che chi paga le tasse è fesso. La libertà di espressione vale per me, per te, per tutti: fortunatamente siamo ancora un paese dove possiamo dire quello che pensiamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io faccio parte di quel 50% che pensa che chi paga le tasse sia fesso... Dato che le pago e non ho particolari benefici rispetto a chi non le paga... Ma se mi chiami "ItaGliano", rischi che li malaugurato giorno ci incrociamo, io ti possa piazzare un 8x50 R mannlicher nel ginocchio destro...
Fatti e misfatti Azz sei datato come munizionamento perchè visto Che ci sei non spari con qualcosa ad avancarica