Chechi è un olimpionico! Jacobs è un olimpionico! la Simeoni è un'olimpionica! La Salis e una piscina sono olimpiche!
Sai che stanno perdendo l'11% all'anno? Secondo me rispecchia un "sentiment" abbastanza diffuso però.
Scusa ma leggendo mi sono accorto che manca qualcosa... "Io sono un lavoratore autonomo..... ed essendo un lavoratore autonomo sono sempre costantemente incazzato come una bestia!" (cit. ) Salutamela..
direi molto meno, volendoli lasciare disponibili in qualsiasi momento. (non vincolati) comunque SI l'ho messo in conto. ma quella è solo la mia pensione. la pensione dell'inps, volendo guardare il potere da'acquisto, credo si svaluterà ancora di più. con quella dall'inps ci pagherò le sigarette.. con l'altra ci camperò- non è molto diverso da quello che dovranno fare i giovani. dovranno accantonare dei fondi privatamente. ma siccome saranno tutti obbligati a farlo, nessun istituto gli offrirà degli interessi. anzi; probabilmente dovranno pagare questo servizio. esattamente come ora paghi il conto in banca (una volta era la banca che pagava te. )
eh ehhh. io sono incazzato come una bestia anche se sono a letto con la febbre se è per questo.. se fossi calmo sarebbe preoccupante. ma mi fanno incazzare più che altro coloro che ritengono i lavoratori autonomi dei privilegiati, o magari anche evasori. io lavoro per conto mio solo perchè per natura mal digerisco essere un sottoposto. un mio limite. e perchè mi piace esser autore dei miei successi o delle mia disfatte, ma sempre prendedomi totalmente oneri e onori. una questone di carattere. pensa che mio padre mi consigliava invece la via moderata. il dipendente statale. (nello specifico carriera militare) ma l'indole è indole, e non si cambia...
Se eliminassero l'INPS e l'accantonamento obbligatorio non sarei così dispiaciuto. Resterebbe però il problema di come tappare l'enorme cratere che ne rimarrebbe, parte del quale corrisponderebbe ai versamenti pregressi di chi ancora lavora e ai quali spetterebbe almeno la restituzione di tutto il versato fino a quel momento.
Questo è un video "Interessantissimo" del "colpo" messo a segno dagli ucraini sulla base aerea di Engels in russia!! https://www.dropbox.com/s/6yz0t5wls4bj1fi/intere.mp4?dl=0 È il video di una videocamera di sorveglianza, può sembrare banale, ma per chi sa cosa cercare, fornisce un sacco di dati, e ci fa capire un sacco di cose... Molte di più dei vari video che inquadravano il colpo direttamente sulla base.. Analizziamolo: Al secondo 15, si sente qualcosa che passa sopra la testa della passante che canticchia Al secondo 42, cioè: 27 secondi dopo, c'è il lampo della detonazione, .. Al secondo 61, cioè: 19 secondi dopo il lampo, il suono della la deflagrazione raggiunge la telecamera Cosa possiamo capire da tutto questo? Sapendo tramite un comune servizio meteo online, che la temperatura a Engels a quell'ora era -8°C, il cielo sereno, l'umidità inferiore al 35%, e che la velocità del suono in "atmosfera secca" a quelle temperature e a quote inferiori ai 1000m si propaga a circa 326,34m/s Possiamo stabilire che la distanza tra la passante e il bersaglio era di 6,2km, e la velocità dell'oggetto passato sulla testa della passante era di circa 824 km/h.. Anche il rumore è continuo, simile a quello di un turbogetto, ma non è sibilante, quindi non è in fase di depressione, e quando il picco audio è in uscita, si sente come un "battito", come se le giranti uscissero dalle parametriche per una accelerazione inerziale dovuta ad un repentino guadagno di quota.. Non credo sia un drone turboelica..
Scusate l'OT.. Io riguardo al post di St.Moritz avevo quotato @Fugassa .. e invece al suo posto mi ritrovo @(marzo) Mi son perso qualcosa?
proprio per quello le stanno "abolendo" gradualmente. (aumentando l'età pensionabile sempre più, sino a renderla una chimera) per spalmare il buco su tutti i malcapitati. fotterli di sana pianta sarebbe un problema. fotterli un poco per volta molto meno. nel frattempo, la cosa diviene quasi la normalità, e quindi accettata.
https://www.open.online/2022/12/05/...grafico-unimpresa-tetto-contante-evasione-fc/ Niente, è sempre così quando si vuole trovare per forza una giustificazione. Ed è sempre così quando si mischiano mele e pere
Questo è il vero problema, i soldi accantonati dagli attuali pensionati se li sono già belli che bruciati, ora bisogna solo sperare che andando avanti nel tempo i contributi versati possano coprire le pensioni, cosa pressochè impossibile, visto il calo demografico, quindi l'aumento della vita media e la riduzione delle natalità, quindi temo che andando avanti, tenteranno di aumentare sempre più i requisiti, dopo che in passato le hanno "regalate" a chi non aveva versato nemmeno un decimo di quello che poi avrebbe preso di pensione (ricordo agli smemorati, o ai non conoscitori, i 15 anni 6 mesi ed un giorno ed i 18 anni 6 mesi ed un giorno), c'è gente che è andata in pensione a 38 anni ed è vissuta sino a 90 anni, qual'è stato il loro costo sociale? Qualche c*****ne vi dirà che il sistema previdenziale non è direttamente legato al sistema dei versamenti, ma nasconde il fatto che è l'unico sistema per mantenerlo in equilibrio, senza mischiare l'ambito sociale (pensioni sociali e d'invalidità), che andrebbe gestito a parte dallo Stato.
Hanno colpito qui: Bho.. Sono scettico sul fatto che abbiano potuto sviluppare un drone con propulsione a getto in grado di avere quel raggio d'azione.. Stavano lavorando sui turboelica.. A mio parere, hanno tirato fuori dai musei un altro di questi: Gli hanno arrangiato un'avionica moderna, sradicato via le varie telecamere di bordo, e lo hanno sparato.. Ci avevano già provato, con esisti disastrosi, ad utilizzarne uno.. E con quell'affare coincidono raggio d'azione e velocità di crociera.. Però... Se davvero hanno lanciato un simile bidone, ed è arrivato sino sul Volga, in pieno territorio russo, e pure su una base aerea, indisturbato, c'è da considerare che la rilevazione russa fa più schifo di quello che pensavamo..
vero, se poi aggiungiamo il chiodo Inpdap non ci salviamo dal default dovremmo fare come debenedetti, ossia sfasciare aziende, mandare sul lastrico intere famiglie e portare i soldi in svizzera. no, dico, la tessera n.1 del pd, quello che si fa in quattro per la sussistenza dei deboli...