Lascia perdere Giorgio. Dai un'occhiata qua. Erano le previsioni URSS ... pardon della Russia quando han deciso di invadere l'Ucraina... https://news.sky.com/story/ukraine-...ver-the-country-and-kill-its-leaders-12759836
Non l'ho letto.. Ma se il PdC dice che per lei il limite a 60€ dovrebbe essere più basso... Chi lo ha deciso di metterlo a 60? Chi decide li in mezzo? Fratoianni??
È già da qualche giorno che "circolano" quei "documenti", o meglio: quello che si dice su quei documenti, ma immagini dei documenti in se io non ne ho ancora viste, quindi prendo con le molle il tutto, anche se probabilmente sono "reali"..
"Il piccolo importo attualmente valutato da noi è quello della sanzione. La soglia dei 60 euro è indicativa, per me può essere anche più bassa. Su questo c'è ovviamente una interlocuzione con la Commissione europea, perché il tema del pagamento elettronico è uno degli obiettivi del Pnrr, quindi bisogna vedere come andrà a finire l'interlocuzione" Quale parte non è chiara? Chi ha dichiarato che l'importo sarebbe stato elevato sino a 60€? Chi sta ritrattando dopo che TUTTI dalla corte dei conti alla UE gli hanno detto "giorgiO, ma che stai a fà?" Chi cazzo comanda li?
Per fortuna non la sinistra https://www.ilgiornale.it/news/inte...dito-cos-meloni-smonta-fake-news-2091949.html
Mi sembri perturbato dalla mancanza di polso del duce giorgiO che non impone decisamente le sue idee su tutti gli argomenti, anche quelli tecnici dove ci sono amministratori preposti
Non è un discorso di detto o non detto. Credo che 60 euro sia la cifra messa nera su bianco nel testo che andrà alla Camera. Con la famosa "bollinatura". Non è che se lo sono inventati i folletti. Giorgia nazionale dice che può essere più bassa? Ok ma quanto, per lei? Qualcuno ha fatto una analisi, qualcosa? O è solo per dire "l'abbiamo alzata"? Perché a quel punto andava benissimo 31
Tra le righe dice "bassa secondo quanto sarà necessario per il pnrr fermo restando i nostri obiettivi politici".
E non tengono informato il "capo"? Che magari fa dichiarazioni per cui viene perculato? E io ci devo credere?
Dipende, quello dei metalmeccanici prevede l'integrazione del 25% quindi il totale percepito si ferma al 75% (senza magnanimità), nel commercio sono al 100% per i primi 3gg poi al 75% fino al 20esimo e poi tornano al 100% ... Poi ci sono le contrattualizzazioni di secondo livello (magnanimità contrattuale).
E quali sarebbero gli "Obiettivi Politici" sottintesi "tra le righe"? Non l'ho ancora capito.. Vuoi chiarirmeli? La perculassi solo io sarebbe il minimo del minimo..
Ma veramente siete qui ancora a parlare di questa puttanata di fronte alla possibilità del rischio di un “esercizio provvisorio” con tutto quello che potrebbe rappresentare per l''Italia in materia di PNRR? Va bene cavalcare l'onda della polemica televisiva e giornalistica (polemica di natura squisitamente politica e ben poco di merito) ma, se proprio volete, proviamo a valutare il perchè di questa inversione di marcia della Meloni al posto dei soliti personalismi stucchevoli. Voi pensate veramente che quello del Pos fosse e sia mai stato il cavallo di battaglia dell'attuale PdC e non di qualcuno che risponde al nome di Salvini? Oggi, se proprio dobbiamo, abbiamo da preoccuparci di cose ben più importanti di quello di cui voi e altri state parlando da giorni come se fossimo al cospetto di un gregge
bella Gigi. ho letto solo le ultime due pagine, nelle quali riscontro fanciulleschi pro e contro cash/pos, evidenti rossori anali degli aprioristici antimeloni. qui mezzo metro di neve, alla faccia del riscaldamento planetario, figa a non finire e bella vita! daje!!!
Salvini e Giorgia nazionale sono nello stesso governo o sbaglio? lo sport è quello di attribuire i provvedimenti un po' scomodi alla Lega? Ora capisco chi dice "è responsabilità del ministro dell'economia" Quanto all'esercizio provvisorio e pnrr, Giorgia nazionale dice che Draghi le ha lasciato 30 progetti da fare. Quindi è colpa di Draghi. Risolto.