Ah non parlarmi di PD. Democristiani erano e democristiani sono rimasti Citofonare Lega Non mi citare certi personaggi, ti prego
Lo tollero molto poco anch'io, ma non ho pregiudizi, quindi quando dice qualcosa che non fa una piega, non posso che plaudire Questo video IMHO andrebbe fatto vedere in tutte le scuole e riproposto ogni tanto per non dimenticare
Sicuramente è una grande fortuna nascere in Italia piuttosto che in un paese del terzo mondo. Purtroppo la perfezione non esiste e l'Italia è ben lungi dal raggiungere la perfezione e quel che fa arrabbiare è che l’Italia avrebbe tutti i requisiti per essere una sorta di paradiso terrestre. Però tutti i difetti dell’Italia sono in fondo una scuola di vita per cui si diventa più elastici e maestri nell’arte della sopportazione e di arrangiarsi. Tutte cose utilissime quando per forza di cose devi confrontarti con altre realtà.
Come la mettiamo cari amici della sinistra? Siete voi che capite tutto e gli italiani non capiscono nulla oppure siete voi che non capite nulla e sarete ridotti ad un nulla percentuale? Ma qualche domanda ogni tanto pensate di farvela (la cosa importante, però, è che siate in grado anche di darvi delle risposte onorevoli) oppure volete agevolare così tanto la Meloni in un doppiaggio a breve mortificante? Un consiglio gratuito? State meno sui social a cantarvela e suonarvela e guardate il mondo reale che magari qualche piccolo zero virgola potete riuscire a portarlo a casa prima del 30 febbraio del 2023. E pensate che ho cercato anche di aiutarvi riportando un sondaggio realizzato da SWG per conto di La7 Anche un "non politico" come Conte vi guarda dallo specchietto retrovisore Ma si in fondo cosa servono i sondaggi in politica? Ve lo dico io: a misurare quanto siete totalmente un partito allo sbando più assoluto...senza idee....senza un programma.....capaci sono di demonizzare l'avversario come facevate e avete fatto per decenni con Berlusconi; chi non ha idee non può che scegliere questa come unica strada. Aggiungo: con una come la Meloni neppure la magistratura politicizzata può farvi da stampella purtroppo per voi. Ciò che poteva apparire semplice con Berlusconi oggi è improbabile con Giorgia. Ritornate pure a parlarvi tra di voi che c'è gente che pensa al bene dell'Italia alla faccia vostra che non mancate di sputare sempre nel piatto in cui avete abbondantemente mangiato Adios nella speranza (solo vostra) possa essere un semplice arrivederci https://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio-politico-di-lunedì-14-novembre-2022-14-11-2022-177601 https://www.ilgiornale.it/news/inte...sinistra-pezzi-cosa-dice-lultimo-2085315.html
Ecco una dimostrazione di quanto affermato nel mio precedente intervento: neppure i vostri "adepti" sono concordi con la classe politica dirigente (se tale può definirsi un Letta/Franceschini/Orlando) https://www.ilgiornale.it/news/inte...ori-sinistra-vogliono-linea-dura-2085115.html
Comunque riassumendo penso sempre più essere in una nazione di ritardati. Montesano escluso da ballando con le stelle per una t-shirt memento audere semper. È qualcosa di ridicolo. Capisco che il livello celebrale di chi segue un simile programma non possa essere particolarmente elevato, ma per arrivare ad accuse di apologia del fascismo c'è ne passa. Se poi consideriamo che Montesano era un esponente del pds di ochetto siamo oltre ogni livello di ridicolo e caccia alle streghe. Visto poi che il motto è tra l'altro antecedente al fascismo prevedo la Rai, quindi tutti noi avremmo da pagargli anche i danni.
https://www.marina.difesa.it/noi-si...-nostra-storia/medaglie/Pagine/decimamas.aspx Questo compare sul sito della marina militare italiana. Anche lo stato italiano fa apologia? Ho l'impressione che si vedano fantasmi ovunque, i risultati di queste elezioni devono aver fatto veramente male, ed a più di qualcuno devono avere dato al cervello (ammesso che ne fosse rimasta traccia). P.S.: dove sono tutti quelli che minacciavano di abbandonare l'Italia se avesse vinto la Meloni? A me sembra che siano ancora qui.
E niente.. Eccoci nel paese del Sol Levante.. Quanto mi mancava.. E questo aeroporto (Kansai) è qualcosa di spettacolare.. E a me sembra che dobbiate studiare meglio la storia d'Italia.. TUTTI...... Le flottiglie MAS, furono 2, la I-MAS e la X-MAS, e nacquero nel 1915 Il motto della I-MAS della Regia Marina, era: "Memento Audere Semper" Il motto della X-MAS della Regia Marina, era: "Per il Re e per la Patria" E il loro crest era quello di un delfino che salta su un siluro. Le flottiglie, vennero sciolte il 20 settembre 1943, venne ricusata la bandiera di combattimento, e uscirono dall'organico della Regia Marina. Dopo la nascita della RSI, Borghese riformò la X-MAS per via della temibile reputazione che si era guadagnato il reparto della "Regia", e adottò il motto "Per l'onore d'Italia" e il crest con il teschio che morde la rosa, ma la X-MAS formata da Borghese fu inquadrata nelle unità della marina della RSI (anche se neppure lo vide mai il mare), fu disciolta dopo il 1945 e mai inquadrata nella "Regia Marina", e come tale, non può essere elencata nelle "Marine" da cui nasce la MMI, proprio per statuto, mica per capriccio.. Tanto che l'ammiraglio Durand de la Penne, nel 1943 che rientrò in servizio nella marina co-belligerante, e creò "Mariassalto", come unità d'intervento speciale della marina, e combatte contro i fascisti (e probabilmente fu l'ideatore dell'affondamento nel 1955 della EX "Giulio Cesare", diventata "Novorossijsk " nel porto di Sebastopoli...). Dopo la guerra riformò i reparti di intervento rapido della MMI, e come affermò nella sua biografia parziale intitolata "La notte di Alessandria": l'idea stessa che il nome X-MAS fosse usato dai repubblichini, fu un'onta incancellabile che non gli permise di ripristinare il nominativo Flottiglie MAS nel dopoguerra, e per quello nacque il COMSUBIN.. E se voi aveste mai frequentato un circolo ufficiali o un comando della marina, avreste notato molti crest appesi alle pareti, la MMI è molto "sentimentale" da quel punto di vista, ci avreste visto dei crest della marina napoletana, piemontese, e della Regia, e della MMI, compresi quelli della I-MAS e della X-MAS, ma dei reparti che furono agli ordini di SUPERMARINA e che si coprirono di gloria, non certo il crest della X-MAS di borghese, che fu una pagina da cancellare per SUPERMARINA, ed è bandito in modo assoluto.. E comunque, la maglietta di montesano, che tanto scandalo ha provocato, è un bel "falso storico" il motto "Memento Audere Semper" scritto sul dorso della maglia non è mai stato adottato dai fascisti, ma il crest sul petto è quello della X-MAS repubblichina, che a differenza della sua omonima Regia, si copri esclusivamente di disonore.. Quella è paccottiglia comprabile nelle bancarelle durante i raduni di disadattati a predappio, e acquistabile solamente da chi la "Storia" non la conosce e si vuole fregiare di qualcosa che un fregio d'Onore non è, ma è solo "Ignoranza sull'argomento".. Per questo nel sito della marina c'è la pagina delle flottiglie MAS, perchè prima del 1943 si coprirono di gloria, e poi furono sciolte, e la marina rende onore a quelle, non certo ai criminali di Borghese.. La storia signori.. La STORIA!!!
E certo che non glie le ha mandate a dire. E prima che qualcuno dica che è esagerata che danneggia i rapporti e altre stronzate, ricordo che definirci cinici irresponsabili e vomitevoli non è certo un complimento. Mi chiedo se non sia già stato richiamato l'ambasciatore a Parigi. Perché per simili insulti ci vuole una lettera di scuse ufficiale altre che la leccata di culo del pd PS.mi sono accorto solo ora essere un video di anni fa quando Salvini costrinse un altra nave in Spagna.... Beh direi che mantiene una notevole coerenza.
Cioè volete dirmi che c'è ancora qualcuno che va in giro con la maglia della X-MAS che cnon sia un disagiato di una degradata periferia? Al top.
In effetti si.. Quello è il crest della RSI.. Il crest assegnato al reparto della Regia è quello con il braccio e l'arpione Qui ci trovi un crest RSI autentico.. https://filatelicafiorentina.com/ma...ella-repubblica-sociale-italiana-ii-tipo.html E qui un crest Regia Marina autentico https://i.postimg.cc/g2VcYyRT/Immagine-2022-11-15-115318.jpg
No.. Quella è l'associazione marinai d'Italia, che non ha nessuna correlazione con l'istituzione della MMI, e rende onore a tutti i caduti, non a una sola parte, discorso diverso è quello della MMI e di quello che stabilisce lo statuto... Poi subentra sempre l'ignoranza... Quanti di voi sapevano che il distintivo della X-MAS (quella vera..) non era una X ma un braccio con l'arpione sul delfino dei palombari? Quanti sapevano che il motto della X-MAS non era Memento audere semper?