Non disperare Gigi, si tratta solamente di un attimo di defaians. E l'ennesimo escamotag per disorientare i detrattori di sinistra, poi ce la partita di sabato; trovarsi a tu per tu col vecchio e il nuovo provoca un pizzico di stress, ma nulla di preoccupante. Piersilvio e la Marina accondiscendono ad ogni iniziativa del Padre, giammai si permetterebbero di ostacolarlo. Stiamo scherzando? Si riprenderà prontamente, la Giorgia galattica ha dato il beneplacito, ha ceduto posti di prestigio ai discepoli del nostro Paladino. A breve il governo del fare darà i primi risultati e Silvio tornerà il vincitore che tutto il mondo conosce e profondamente stima! Ad maiora!
Almeno hanno esperienza nel settore Il conflitto di interessi non pervenuto A me dispiace veramente perche' non nascondo lo apprezzassi parecchio, ma e' da un po', (un bel po' a dire il vero..... nipotine egiziane...) che e' andato fuori di "melone" Il foglietto in parlamento e questa uscita poi... Peccato perchè se prima di febbraio avesse avuto un certo peso politico, forse e dico forse al suo vecchio amico di baldorie avrebbe potuto aprire gli occhi e farlo ragionare.... oggi mi sembra veramente solo un ombra di quel che e' stato. La foto qua sotto non sto esagerando si possa definire un pezzo di storia.
Questo è un filmato molto crudo, non che non si sia visto di peggio nelle ultime settimane.. Ma quella che scoppia, è roba nostra, sono bombe MOD.63 da mortaio da 120, inconfondibili con le bombe russe (le nostre hanno le spolette "a prossimità" e non lasciano cratere, solo una bruciatura radiale), se siete sensibili o avete problemi di coscienza, meglio non guardare.. https://www.dropbox.com/s/gxk3tqomqruknnb/mortai 120.mp4?dl=0 P.S. lo UAF ha diffuso questo avviso in TV in Ucraina, ovviamente non so leggerlo, ma ci dovrebbe essere scritto di abbandonare la città di Kerson immediatamente per tutta la popolazione civile.. Ormai sono a tiro con i mortai, inizieranno con l'artiglieria, e poi sarà un macello.. https://www.dropbox.com/s/pe5uhfty7r6lxth/allarme.mp4?dl=0 P.P.S. La ELINT ucraina ha intercettato questo messaggio russo: Questa è la traduzione: Se i russi faranno saltare le dighe sarà peggio di un macello..
A me lo hanno passato come "ucraino"... Non l'ho tradotto e non te lo so dire.. L'unica cosa che so, è che quando usi google lens, "sciopero" è il termine che usa per definire "sparo/colpo" (Strike)... Sia quello che sia, li si sta preparando un gran casino.. Soprattutto se fanno saltare le dighe.. Potrebbero anche essere i russi a chiamare l'evacuazione, a loro converrebbe, lo UAF non potrebbe sparare sulle colonne russe in ripiegamento se fossero mescolate ai civili.. Perderebbe la faccia...
Torniamo alla politica italiana, dato che siamo quasi alla mezzanotte: Oggi, in una sola giornata: 1) La Russa ha rivendicato i busti di Mussolini, vantandosene; 2) Fontana si è espresso contro le sanzioni; 3) Berlusconi ha riallacciato i rapporti con Putin; 4) Gasparri è partito in quarta contro il diritto all’aborto.... Meno male che quello in formazione, a sentire la giorgia, dovrebbe essere il governo di "tutti gli italiani", direi che come prima giornata del nuovo parlamento siamo andati benone..
Che sciopero fosse la traduzione di strike l'avevo dedotto E il video è certo non sia ucraino ma dell'amministrazione filorussa di kerson che infatti minaccia attacchi alle case di riposo e obbiettivi civili da parte di Kiev per infangarli come al solito e farli passare per crudeli nazisti. Probabilmente ci hai visto giusto i russi si preparano a fuggire lasciando però un vero macello alle loro spalle da attribuire ovviamente però agli ucraini.
È solo un piccolo antipasto: il digiuno imposto negli anni con i compari di merende della sponda opposta che si abbuffavano a mani aperte, è una ferita ancora aperta. Prima di rimettersi a dieta bisogna gustare la gioia del gozzoviglio e il rosicare altrui, seppur immaturo, è melodia
Non è finita e uno dei due bluffa Forse con la dichiarazione di oggi per la casella della giustizia (non confermata da FdI) Berlusconi voleva mettere con le spalle al muro la Meloni? Pessima strategia dovesse essere stata una forzatura unilaterale e dichiarata ai media. Prevedo una sonora sconfitta per Berlusconi dovessi avere ragione. Vediamo questo we https://www.ilgiornale.it/news/politica/giustizia-fi-c-casellati-fdi-resta-nordio-2076872.html
Non so se hai una visione della politica più romantica o più ingenua. Lascio scegliere a te che ti puoi dare una risposta il più possibile vicino alla realtà. Tutti santi ovviamente chi porti in "palmo di mano"
Non so se bluffa ma il giorno dopo le elezioni si era preoccupati potesse piantar casini e comportarsi da idiota Salvini, invece quello sta zitto e buono e a far cazzate ci si mette Berlusconi.... Andiamo bene.