Cavolo, sei un medico, devo spiegartelo io? Dipende tutto da quello che hai tracannato prima di vederla!
Va bene tutto, anche l'alcol, ma qui siamo a cavallo tra la morale di Esopo e il cosiddetto pelo nell'uovo.
https://www.open.online/2022/08/30/elezioni-politiche-2022-salvini-gerusalemme-capitale-israele/ Ma sì, ci manca solo qualche attentato ora. Stiamo così bene.
Mi chiedo da quando Salvini è anche esperto di politica estera. E mi chiedo ancora, sul programma c'è scritto?
EH VA BE.... I gusti son gusti ma alla Canalis du botte son in pochi che le rifiuterebbero. Ammetto che non e' il mio sogno erotico segreto, ma da li ad un secco no ce ne passa veramente tanto. L'essere testimonial di marchi di moda non vuol dire imho niente han preso spesso anche dei cessi da paura, ma particolari.... ma la canalis, ammetto di non averla mai vista vis a vis a me sembra decisamente BONA Effettivamente in questa foto fa abbastanza ciao, sono Manolo e ce l'ho di 25cm. Curiosamente però visto che nella vita ho sempre preferito le bionde i miei sogni, che tali resteranno rimangono sempre: Adrianaaaaaaa........ ahhh Jessica..... e per rimanere coerente in effetti in questa foto Jessica e' bionda ma mi piacerebbe anche calva
Trovandomi su di un isola deserta non mi farei certo il macaco dell'albero a fianco, sempre che la suddetta sia d'accordo. Magari lei preferisce il macaco...
sai che non ho proprio capito la battuta? Non sarà forse la più femminile delle donne ma da qui a definirla un macaco
E niente... Leggevo... Il prossimo governo vuole trivellare all'impazzata ed estrarre: gas, petrolio e pure il lambrusco, se lo trovano.. Bene.. Era ora... Però, visto cosa sostenevano solo qualche anno fa nei loro manifesti elettorali, dovrebbero prima fare pace con il cervello..