Io ho fatto diversi giri in Francia quest'estate e anche lì ci sono oscillazioni simili o addirittura superiori all'Italia.
Toccherà sul serio andare a vivere in Portogallo, perfino prima della pensione. In fin dei conti è un bel paese: Lisbona sarà anche la città malinconica, ma ha un certo fascino. Il problema sarà mangiare baccalà 366 giorni all'anno (hanno una ricetta in più per gli anni bisestili).
Basta intervallare con le sardine grigliate, l'altro piatto nazionale. Io mi trasferirei nell'Algarve ... Tra Portimão e Benagil dove oltre al mare con la "M" c'è anche un circuito per girare in moto.
Beh.. non è detto che si debba solo mangiare piatti locali, altrimenti io dovrei andare avanti con questi e assicuro che per quanto buoni è "faticoso" anche solo per le mandibole...
Ok la fonte è di parte ma vi prego, difendetela ditemi che non è una barzelletta, al confronto di questa persino Di Maio sembra Winston Churchill. https://www.secoloditalia.it/2022/0...spa-e-allora-attacca-la-meloni-ho-pauravideo/
Beh ma di che ti meravigli,si capiva già da un pezzo che ambiva ad una cadrega e l’anacronista di Fratoianni l’ha accontentata,nulla di nuovo sotto il sole…….. Bellissimo comunque il siparietto “ non ho potuto pagare la rata del mutuo però sono in ferie nelle Marche”,grandioso
Rappresenta perfettamente l'Itagliano medio. Tutti sul lastrico, tutti arrabbiati, ma guai a togliergli la vacanza, la cena al ristorante, la tintarella al mare....
E il governo deve intervenire e aiutarli con le banche ... Usando i soldi di chi le tasse non può non pagarle. Una volta i debiti erano un problema ... Ora sono un vanto.
Ha dovuto subire un grave lutto ma sarebbe stato meglio avesse evitato di mettere in pubblico questa sua mania di protagonismo sia in sede processuale e ancor di più oggi in sede politica. Probabilmente questo è il basso livello che ci può regalare la maggior parte dei nostri attuali e futuri rappresentanti.
Se non avesse reso pubblico quello che è successo, non avrebbe avuto giustizia. Penso che su questo siamo tutti d'accordo. Quanto alla politica, sono convinto che la cosiddetta società civile non possa apportare molto. La dimostrazione sono i 5 stelle
Io non ci vedo molta differenza tra una cucchi e un puzer.. Hanno avuto l'esempio alle precedenti elezioni... Se ti eleggono, "sei apposto"... P.S. Mi è arrivato questa mattina un giocattolo comprato in crowdfunding, che aspettavo da 2 anni .. Da un "primo contatto", ho già capito che lo devo buttare o è la volta buona che finisco in galera... https://flipperzero.one/