Fatti e misfatti Sei come gli altri, strumentalizzi le situazioni per beceri fini propagandistici. È' morto un carabiniere pochi giorni fa in Sicilia, ucciso da una fucilata, e nessuno se l'è filato! http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2016/06/01/morto-carabiniere-ferito-durante-unazione-antidroga-nelle-campagne-di-marsala_27349713-a03f-4cf7-81ac-25ee6ecfcc9f.html
Fatti e misfatti Quello mi è chiarissimo e il passo successivo che mi fa incazz.are, ossia che quei posti saranno occupati dai baluba a scapito di italiani che potrebbero averne bisogno e ne hanno diritto perché pagano le tasse.
Ma che strano... http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/i-bizzarri-numeri-dellistituto-cattaneo/
Fatti e misfatti Mi meraviglio di te Alex, stasera ti ho retrocesso con la longobarda È' stata fatta quella circolare, perché con lo sbarco di una nave ci saranno da fare un po' di controlli. Ps dite sempre che sono sani e belli, quindi non vedo perché dovrebbero ricoverarli. Questa è cattiva informazione alla quale abboccano anche luminari come te, figuriamoci il cittadino comune. Ops, dimenticavo, questa è propaganda politica e il popolo lo capirà
Fatti e misfatti Staremo a vedere. Però io un giretto negli ospedali e nei PS ti inviterei a farlo. Sul CC che mi dici? Ps grazie per il luminare ma più che altro sono una luminaria da festa
Fatti e misfatti Guarda che io vivo in mezzo alla gente, siete voi che a volte mi sembrare dei marziani. Per il c.c mi riservo di esprimermi, prima voglio sapere bene come sono andate le cose.
Fatti e misfatti Io invece vivo in mezzo si boschi anzi sui monti Heidi vieni qui e lascia stare l'asino che deve fare la sua volatina
Fatti e misfatti E tu un salvatore di anime, le difendi tutte Ad ogni modo io questi non li voglio in casa mia
Fatti e misfatti Io difendo la corretta informazione, che è una cosa ben diversa da quello che stai insinuato tu.
Fatti e misfatti Quindi sì alla corretta informazione e no ai migranti? Potrebbe essere un buon compromesso
Fatti e misfatti Quelli che muoiono sotto le bombe ( vendute anche dal nostro paese ) sono una parte di quelli che arrivano. Quelli che muoiono sotto le bombe bisognerebbe aiutarli a casa loro invece di dargli false speranze che peraltro per molti si infrangono in mezzo al mare. Quelli che muoiono sotto le bombe se proprio non c'è altra soluzione, dovrebbero essere un "problema" di tutta l'Europa, mentre così non è. Io non li voglio qui in casa mia
Fatti e misfatti Come? Mettendo i scarponi sul terreno. Suvvia non diciamo panzane Guarda che nessuno ha scelto di nascere sotto le bombe, sei tu ad avere avuto la fortuna di crescere in un paese in pace. .Chi scappa da una guerra non è un "problema" fidati....
Fatti e misfatti Sovvertendo i regimi che causano le guerre. Dove vi erano interessi ben precisi è stato fatto, dove non vi sono importa sega a nessuno. Problema era virgolettato e comunque il problema igienico sanitario, di costi, di sovrannumero, di vittime, di aumento criminalità etc etc c'è e se tu non lo ravvisi buon per te e la tua isola felice in cui vivi
Fatti e misfatti Sei tu che non hai un briciolo di umanità, per te tutto deve essere mercificato. E poi; evita le battute del Veneto.
Fatti e misfatti Guarda che io l'umanità ce l'ho ma non è facendoli venire qui (quando ci arrivano senza morire in mare) che si risolve il problema.
Saranno umani gli amici degli amici del panzanaro toscano (doc, non acquisito) che vogliono accogliere TUTTI solo per lucrarci denaro pubblico: la smetta lei di fare il solito saccente benpensante che dispensa a tutti LA VERITA ASSOLUTA. Se li mette tutti in casa sua, lei che è benestante, stia certo che insieme al Lombardo @Alebmwx3 le offriamo anche una cena in un ristorante vero, non in quelli dove le porzioni sono microscopiche ed il conto ultrasalato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedi sopra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì, qualcuno dovrebbe spiegare ai giornalisti che non esistono gli atti dovuti, nel codice. puoi anche indagare su un fatto senza iscrivere una persona nel registro degli indagati. questa persona, poi, se è un dipendente statale, va incontro a procedure di sospensione del rapporto d'impiego anche prima del giudizio, oltre a doversi pagare l'avvocato (che verrà rimborsato dalla P.A. se ritenuto innocente. e ancora spreco di soldi, ovviamente). tra l'altro pure questa storia del "sotto le bombe". il grosso dei migranti non proviene da Paesi in guerra. io posso pure essere favorevole a prendermi i siriani ma il resto è immigrazione di tipo economico.
Mandiamoli a casa di chi ha creato il disastro a casa loro qualche anno. A casa di chi ha votato l'azione militare.