se pensi che io e Mauretto ci siamo messi d'accordo per darci ragione l'un l'altro, non sei sulla strada sbagliata. sei proprio su un altro pianeta perchè non dico io, che ho tanti difetti tra cui la testardaggine, ma sull'onestà intellettuale di Mauretto non penso ci possano essere dubbi.
Rileggiti bene quello che ho scritto...Io non ho mai detto che a capo di un'azienda ci deve stare uno specialista di un ben definito settore, ma che uno specialista deve stare a capo di un ben identificato progetto.. O nelle aziende dalle tue parti, a capo di un progetto software ci mettono un urbanista? Grazie al cielo da me non funziona cosi..
Ascolta..Già nel mio settore, subisco incompetenti di ogni calibro e in ogni dove, ci mancherebbe pure che a progettare un'interfaccia di gestione di una rete, ci mettano qualcuno che neppure sa cosa sia un multiplexing, e poi passo all'uso delle armi da fuoco..
Grazie Stessa cosa posso confermare io di te! Mettersi d'accordo per cosa poi? Mica siamo dei bambini invidiosi, gelosi o altro,.. Non scherziamo! Chi lo pensa non ha altro a cui pensare,...!
ecco perchè dicevo che sarebbe stato divertente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco, chissà cosa diranno ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che cmq passa dal 6 al 21 %alle comunali....da 2011 a 2016. E per voi ha perso voti? Media del 21.4 con poco radicamento nel territorio, e pensate davvero che ha perso voti? Siete davvero illusi... Alle prossime elezioni, fossero anche ora, è ben davanti al pidi. Non lo capite? Amen, lo capirete..
Fatti e misfatti Almeno a giugno qualcuno ringraziare Renzi per non aver pagato la tasi. Oltre allo sconto del 25% sull'imu seconda casa in caso di locazione a canone concordato.
Calmoroso autogol per lui, che si dice favorevole allo stadio della as rom, senza vonsiderare almeno due aspetti: 1. Ci sono motivi tecnici e normativi che ad oggi appaiono non bypassabili. 2. Almeno la metà degli elettori romani non sono peperonici, quindi dello stadio non gliene può fregare di meno. Totti endorsement? Carpe diem ... "scusami, ma non parlo inglese", e non è una battuta.
Fatti e misfatti Ora non esagerare. Abbiamo rischiato di tenerci la monarchia dopo la guerra, ed ora figuriamoci se il popolo italiano si mette nelle mani di indottrinati stile Matte e Di Battista
non ho letto un ciufolo delle ultime decine di pagine ma letto questo ti dico: quindi secondo te quanto valgono i ministri passati e presenti? Quello più pertinente ha stranamente deviato gli appalti alla sua azienda mentre gli altri mi fanno ridere... uno per tutti Lorenzin, maturità classica ed ho detto tutto. Pure troppo.
Ma io infatti non esalto il governo attuale.. Che cada... Lui cade, e a me "rimbalza"... Mi chiedo solamente come si possa dire che un'avvocatessa immanicata sia meglio di un dottore uscente... Su che basi? Secondo me sono 2 incompetenti entrambi... A me nemmeno per la testa mi passerebbe di candidarmi come sindaco, non saprei da che parte cominciare a lavorare, e se un dottore non era la persona adatta, perchè incompetente in merito alla gestione di un'urbe, a che titolo dovrebbe essere meglio un'avvocatessa di primo pelo? Perchè fa parte del 5 stelle, allora è illuminata dallo spirito santo? Quei volponi che hanno messo in cascina caterve di "grano" alle spalle di un'amministrazione "dilettantesca", perchè navigati a galleggiare tra le onde della pubblica amministrazione, ovviamente saranno "intimoriti" da questa avvocatessa "tuttodunpezzochesièfattadasolainognicosatrannecheperiltirocinioda PREVITI"... Sempre più sconsolato...