Le elezioni europee hanno in qualche modo confortato la coalizione messa in piedi dal PD, consegnando loro un 42% che ritengo impressionante, quindi non sarei così sicuro di cosa avrebbe votato (o non votato) la gente. Quell'elezione, anche se europea ha avuto un risvolto politico molto significativo per la maggioranza e non credo che questo si possa negare; è altresì vero però che, si dovesse andare oggi a nuove votazioni, il risultato sarebbe molto distante da quello ottenuto allora, anche per il Movimento 5 Stelle che al tempo pagò l'enorme antipatia suscitata dalle loro posizioni piuttosto integraliste.
Concordo anchio e come [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] sono curioso di vederla governare, sopratutto son curioso di vedere come farà a far lavorare gli zingari, e non vedo l'ora di fare un giro per roma in funivia...... per i pannolini lavabili... mi fiderò sulla parola senza bisogno di vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non vi resta altro che attaccarvi a queste povere cacate.... Abbiamo visto come hanno risolto i problemi in questi anni.
Fatti e misfatti Io non dico che gli altri abbiano risolto i problemi... Anzi li han creati... Ma permettimi di essere dubbioso su chi in campagna elettorale le ha espresse. Punto a favore parte avvantaggiata... Far peggio di prima è impegnativo quindi si dovrebbe comunque migliorare. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quelle di ieri sono ininfluenti, se vogliamo, anche indicano che la "popolarità" di Renzi (e del PD) è in calo. Anche questo aspetto però è tutto sommato normale: essendo a metà mandato, la perdita di consenso la si può ritenere fisiologica.
Non prenderla sempre sul personale, la verità è che in molti aspettano la Raggi alla prova del nove, anche se una cosa però direi è sicura: peggio di Marino (e del PD) non potrà fare.
Ovvio che poi servono i fatti, le chiacchiere servono solo ora. Mi par che ci sia poco da ridere a vedere la situazione "uscente"... bisogna ripartire davvero da zero li
Aspetta Salva, la crisi economica la stiamo vivendo da anni, eppure da quelle famose "paludi" non siamo ancora usciti nonostante tutti gli indicatori mondiali ed europei indichino segni +; in merito all'informazione falsa vorrei capire a quale ti riferisci, perchè tranne rare eccezioni (La Stampa, Corriere della Sera, Topolino, Tex, Zagor e Intrepido) non si è mai visto chiaro...
Fatti e misfatti La crisi dal 2008 non ci ha mai abbandonato, quindi per chi governa è fisiologici prendere "mazzate" durante le elezioni. Per l'informazione, mi riferisco a quella falsa messa in campo dal movimento 5 stella, grazie all'immunità. Quando vedo Di battista, mi viene in mente il ritornello: mafia capitale, Pd, Buzzi, Carminati ecc ecc. In più, i falsi che girano in rete hanno favorito il loro gioco.
Fatti e misfatti Tu confondi il pensiero personale con la visione oggettiva della realtà. Forse a voi non è permesso pensare con la propria testa
Sono forse i modi di affrontare la crisi che cambiano: Berlusconi si trombava Ruby; Monti si trombava i pensionati; Letta si trombava da solo; Renzi si tromba tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti il pareggio di bilancio in costituzione a braccetto con Monti Le barche, le auto, gli esodati ecc ecc Io vorrei che uno mi dicesse: odio Renzi perché a causa sua la mia vita è cambiata in peggio per .....(dati oggettivi) Ps per l'informazione hai fatto l'indiano
come ho già detto altre volte, se il movimento 5 stelle non esce dal loop di "siamo meno peggio degli altri", non sarà mai un'alternativa seria di Governo. se anche il PD ha smesso di demonizzare Berlusconi, penso ci sia speranza anche per Di Battista. concordo. secondo me dobbiamo iniziare a farcene una ragione. l'Italia è questa: un'economia debole, per fortuna non sostenuta artificialmente da un eccesso di attività finanziarie. dobbiamo semplicemente ridimensionarci e smetterla di comprare televisori 3D da 4 mila euro.
Salva, per me Informazione è ciò che leggo o ascolto attraverso i media. Quella che dici tu è propaganda politica, lo sai benissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non siamo tecnicamente un'economia debole: siamo un popolo in cui molti, troppi furbacchioni, vogliono vivere sulle spalle altrui piuttosto che darsi da fare.
Fatti e misfatti Io non la vedo così, se uno da delle notizie false in TV e nessuno lo smentisce, per molta gente comune quegli episodi diventano delle verità. La propagata politica è promette, denigrando l'operato del tuo oppositore.