Il registratore di cassa questa sera non ne ha voluto sapere di trasmettere la chiusura. Provato e riprovato ma niente
È proprio giù e se non funzionano neanche i servizi di trasferimento e caricamento non è il solo portale.
Problema tecnico, dicono, nei datacenter di Sogei. È comunque inaccettabile un disservizio di tale livello, non va neanche la piattaforma del green pass. https://www.corriere.it/tecnologia/...ti-9a7e89bc-b03e-11ec-9789-5da5d2d36231.shtml In che senso diverso, il mio post?
Forse avevi scritto solo la prima frase poi aggiunto il testo seguente tra il momento in cui ho cliccato "cita" ed il momento in cui ho cliccato "riporta citazioni"
Si, lo ho modificato poco dopo l'inserimento. Non capivo perché nella tua citazione c'era comunque tutto.
Scorrevo Twitter alla ricerca del secondo video e mi sono imbattuto in questa giornalista ucraina… e nn è la prima volta che ad es su LinkedIn mi imbatto in giornaliste o blogger ucraine.. Tu che sei del “ramo” …. ma son tutte così le ucraine?
Tutte no ma ce ne sono veramente tante, l'ultima volta che ci sono stato avevo il torcicollo e mi son preso anche un paio di scappellotti dalla mia lei... Che pur non aveva nulla da invidiare....
Mai nella mia vita avrei pensato di mettermi a seguire una pagina facebook irachena ma questa è una delle più grandi fonti di video ed immagini che ho trovato e per giunta direi imparziale perché è sicuramente pro ucraina ma dubito pro usa se avete fb. https://fb.watch/c4EnoU4wzX/
Quelle erano case di gente come noi che ci abitava e faceva la sua vita tranquilla. Spaventoso cosa produce la guerra e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere in Europa. Nell'articolo del WP che ho postato, oltre alle analisi militari molto interessanti, si parla di migliaia di morti fra militari e civili....
Pare inoltre che ai medici Ucraini che chiedono rifugio in Italia sarà consentito di lavorare presso i nostri ospedali anche se non vaccinati. Se fosse così, non si capisce perché i medici Italiani novax debbano essere sospesi dal servizio, mentre quelli stranieri no. Tralasciando eventuali difficoltà linguistiche, mi aspetterei per lo meno che impongano anche anche agli Ucraini di vaccinarsi (qualora non lo siano già) prima di esercitare la professione medica. Altrimenti torniamo ai soliti paradossi della nostra bella repubblica delle banane.
Beh a me l’Ordine ha inviato una minacciosa pec perché risultavo non vaccinato, intimando di fornire documentazione entro 5 giorni e minacciando provvedimenti. Ho risposto spiegando che nn vivevo più in Italia da molto prima che venissero emanate quelle norme ma sptt che non esercitavo più da gennaio 2021, che ero in pensione e che mi ero fatto il covid a dicembre. Niente da fare, han risposto che la documentazione che avevo inviato (quale documentazione?) era incompleta, han sciorinato di nuovo la sequela di leggi dcpm etc e minacciato di nuovo provvedimenti. Notare che volevano una certificazione del medico curante (quando io ormai non ho più medico curante in Italia e non sono più iscritto al SSN) e per di più trasmessa in modo digitale. A sto punto gli ho mandato l’esito del mio test covid positivo. Vediamo se lo “digeriscono”. Poi facciano quello che vogliono tanto è l’ultimo anno che rimango iscritto. In parole povere, se è esatto quello che dici, ai medici Ucraini viene consentito di esercitare a prescindere da vaccinazioni o meno e a me vengono a rompere le balle in Usa?
No no una mail vera e propria a firma del presidente o chi per lui. Ci han messo un po’ a rispondere ma non han capito una beata fava. Dato che ci ho messo un bel po’ solo per fargli digerire il mio nuovo indirizzo che poi loro han trasmesso (sbagliato) al mio ente previdenziale (purtroppo finché sono iscritto devo passare prima da loro) per un problema più complesso li ho messi in crisi! Quindi non sapendo che pesci pigliare han tirato fuori di nuovo tutta la sequela di dcpm Ddl leggi etc tra l’altro emanate dopo che sono andato via. È meglio che non dica altro.
Così mi è stato detto, ma non ho verificato. Però se così fosse sarebbe l'ennesima ca77ata in tema covid.
Perché a noi italiani, i No-vax nostrani, c'è lo hanno fatto a fette per mesi, ci stanno sul razzo (quel che ne rimane..) e vogliamo fargli scontare la rottura di balle ad oltranza che hanno messo in scena, basandosi su terrapiattismi e fandonie suggerite loro, guarda caso, dallo statista Putin...