Sono d'accordo, è molto bella, molto "smart" e ha una buona autonomia, la preferisco alla mini, anche se l'inglese è più divertente, però non ci vai lontano..
Verissimo, e ti dirò di più, dalle mie parti alcuni rivenditori erano diventati delle vere e proprie finanziarie, ovvero il maggior profitto lo traevano dal finanziamento del veicolo, ragion per cui avevano (ed alcuni lo hanno ancora) un doppio prezzo sulla vendita dei veicoli, con una maggiorazione per chi paga contanti. Pochi dubitano della conquista della Luna, molti (me compreso) dubitano della veridicità del filmato dell'Apollo 11
Guarda che tempo fa qui si è parlato persino di come caricare la lavastoviglie ed ho letto cose fantastiche!!! @labrie_it è un uomo da sposare!!!
A proposito.. Mi sovviene una notiziola letta qualche ora fa, e che non ho approfondito perche preso in altre faccende di strategica ed irrimandabile importanza: dovevo spruzzare il sapone di Marsiglia sul limone.. Comunque.. Sbaglio, o abbiamo una bozza d'accordo tra Ucraina e Russia? Non è un vero cessate il fuoco, ma a quanto si legge: i russi stanno arretrando da Kiev. Se si, le cose cambiano, e si entra dritti-dritti in una nuova fase del conflitto.. Secondo me, in realtà sono entrambi esausti.. I russi hanno speso tanto, molto di più di quanto pensassero, ma possono reintegrare i mezzi, però non so se hanno gli equipaggi.. E gli ucraini hanno fatto miracoli, ma a che prezzo (il paese è in rovina..) e i morti, a mio parere sono molti di più di quel che dicono, da entrambe le parti..
Non vorrei fosse solo una finta per far tirare il fiato alle sue truppe in attesa di rinforzi mercenari e nel frattempo far abbassare l'attenzione all'Ucraina prima di sferrare un nuovo e più duro attacco. Guarda caso ha minacciato nuovamente conseguenze a chi gli dovesse dare sistemi antiaerei avanzati o addirittura aerei... Ricordiamoci sempre che prima di attaccare aveva annunciato il ritiro delle truppe dalla Bielorussia.
Io non mi fiderei.. Ho letto su CNN che stanno arretrando da Kyev ma niente circa accordi... PS. Nemmeno io ho approfondito. Ero alle prese con due irrigatori da cambiare e il nuovo controller che richiede una laurea in ingegneria per programmarlo...
Tu non vorresti (nemmeno io), ma ho la vaga impressione che sia proprio così. Biden (che non amo) è l’unico ad aver detto quello che pensa di putin senza paura, gli altri si illudono di trattare con chi non ne ha alcuna intenzione.
Tu scherzi ma recentemente è uscito lo stesso argomento chiacchierando con gli amici e TUTTI gli uomini presenti (30/40 enni accompagnati) hanno le mie stesse fisime. Le due donne presenti (stessa età e condizione sentimentale) caricano invece la lavastoviglie a cazzo. Deve essere una questione di genere, deduco. Non sapevo come chiamare tutte quelle cose che non uso mai e non posso disinstallare perché comprese nella MIUI.
Stasera si tg passava una notizia da confermare che dava obiettivi in territorio russi attaccati dagli ucraini. Boh, è un festival di notizie contrastanti. Comunque, gli USA fino ad ora non hanno sbagliato una previsione, e se Biden continua ad essere scettico qualche motivo c'è, non è tutta farina del suo sacco quello che gli esce dalla bocca.
Nonostante alla fine ci rimetterebbero solo i soliti civili innocenti e la rappresaglia sarebbe degna dei modi delle SS non mi dispiacerebbe gli tirassero un paio di missili a lungo raggio su Mosca giusto per far sentire anche a loro il suono delle sirene.
Io devo essere una donna allora (una gran bella donna direi..). Lancio tutto dentro come viene e chiudo a calci..
Bhè.. Direi che tra CIA e NSA qualche informatore e qualche analista "eyes-only" per Biden, lo avranno pure..
La lavastoviglie va caricata seguendo uno schema logico, geometrico e possibilmente anche piacevole alla vista. La cosa più bella inventata il terzo cassetto per le posate in modo da non dover avere quel caos immondo del cestello.
Bha.. Non siete "uomini veri"... Putin vi classificherebbe come gay.. Quando ero giovane e felice, vivevo da solo, e di sicuro non avrei mai acceso la lavastoviglie (elettrodomestico, a me, quasi sconosciuto..) per lavare una padella e un piatto e una forchetta (per sporcare il meno possibile, bevevo a canna..), semplicemente li buttavo nel lavello, e se il sabato non erano scappati via, me li lavava la signora delle pulizie..