Fatti e misfatti Oh come siamo irascibili oggi. Il video lo guarderò, per il momento era una considerazione, quella sul cibo, di carattere generale.
E poi mi vogliono paragonare l'Italia con la Germania,....mah! PS Dimentichi che c'e' gente dipendente che quando viene l'ora della stagione di caccia tutti assenti, quando viene l'ora dell'ulivo tutti assenti, quando viene l'ora per raccoglier l'uva tutti assenti,....posso anche continuare,... Il lavoro primario da noi e' divento un surplus,......scandaloso! Chi timbra per tutti e gli altri stanno al mare,....
Come al solito non conoscete le mezze misure, che si tratti di politici, cassintegrati, operai, dipendenti pubblici ecc ecc. L'Italia non sarà la Germania, ma a spararci m e r d a addosso non ci batte nessuno.
Fatti e misfatti http://www.la7.it/piazzapulita/video/allevamenti-lager-09-05-2016-183410# Non si vede nel messaggio precedente?
Si riportano solo le verità per quanto dure sono e non pensare che io ne sia contento! Pensi che io non ne sia deluso/amareggiato?? Non sai quanto mi piacerebbe dire a loro "da noi e' meglio" !! Non sai quanto volte mi capita nei miei viaggi tra Germania/Austria/Svizzera di fare i confronti con noi in italia e dico "magari fosse cosi anche da noi",... Io sono molto attaccato (innamorato) del nostro paese ma non posso avere il prosciutto sugli occhi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS In un viaggio di lavoro un paio di anni fa, venne con me un collega che odia i tedeschi, ne parla male sempre e ovunque,... Rientrammo in Italia e mi disse,...Non ho mai visto una gentilezza e cordialità di questo genere,...sempre disponibili, educati e rispettosi! Forse dovrò rivedere certe cose,....questo e' quello che mi disse il mio collega! E il mio collega oltre ad aver visitato diverse aziende dove rimase a bocca aperta siamo andati anche nei centri commerciali ( regalino per il figlio) ,...stessa cordialità, gentilezza e cortesia! Io per quanto ami la mia Italia, queste cose mi mancano!
Fatti e misfatti Mauretto, non ho detto che da noi è meglio, ma che non si deve mai cadere nella tentazione di fare di tutta un'erba un fascio.
Assolutamente no,...questo mai! Nel messaggio precedente la faccina non e' contro di te per quello che hai scritto,...e' che sono come gia' scritto amareggiato e in.cazzato! Purtroppo chi dovrebbe amare il nostro paese, ama soltanto $ e il proprio di dietro! Aneddoto,.. Io presi la patente in Germania dove e' obbligatorio addirittura fare delle ore di guida di notte, autostrada e statale altrimenti niente patente,... Il giorno degli esami ( teoria) io essendo italiano mi fecero fare anche un traduzione italiano/tedesco per vedere se capivo il tedesco! Capisci la differenza,... Queste cose rimangono ti rimangono in memoria,... A noi importa solo del nostro fondoschiena....per altre cose non ce ne importa nulla,...ed ecco l'Italia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Purtroppo è la triste realtà ( per indignarsi basterebbero le notizie del Tg di oggi). Certo in Italia ci sono anche le persone oneste, lavoratori onesti, invalidi veri, imprenditori coscienziosi, sindacalisti leali, dipendenti pubblici che lavorano, giudici che fanno i giudici e politici ones.... (No questo non ce la faccio a scriverlo). Purtroppo tutti questi sono quelli che pagano per colpa dei loro pari disonesti.
Fatti e misfatti Vabbè tu non fai testo, sei solo un gufo Ps per voi gufacci è dura ammetterlo, ma di tutte le categorie che hai citato solo una minima parte sono fannulloni o ladri.
Fatti e misfatti Giuro che non ce la posso fare. Tu mi stai dicendo che tra i dipendenti pubblici non ci sono i furbetti? Che tra gli invalidi non ci sono chi di invalido non ha nulla? Che una parte di sindacalisti tutto fa fuorché difendere veramente i loro assistiti rubando soldi ? Che esistono Lavoratori che anelano alla cassa integ. Per poter fare un secondo lavoro, o quelli che si mettono in malattia per fare lo stesso? Imprenditori che evadono le tasse?giudici politicizzati? Ti prego dimmi che ho interpretato male
Fatti e misfatti Tu non ce la puoi fare se non ti metti gli occhiali. Io ho detto che in tutte le categorie che hai citato, solo una piccola parte di apparenti sono fannulloni o ladri, ti ê chiaro ora il concetto ?
Fatti e misfatti Ora che me lo hai spiegato è più chiaro perché da come lo avevi scritto IO l'avevo capita in maniera diversa. Saranno anche una minima parte certo ma rubano alla grande e da tempo. Ciò basta a contribuìre allo sfascio a cui stiamo assistendo. Con quello che rubano in 4 anni, ci fai una finanziaria.