Questo è più stupido di quanto potessi pensare Ma è mai possibile che con tutte le personalità che abbiamo in Italia ci si debba ridurre a tanto considerato anche che Mattarella ha espresso chiaramente un suo volere ripetutamente?
Purtroppo cari ragazzi....... https://www.ilgiornale.it/news/poli...a-cresce-lipotesi-mattarella-bis-2006062.html
Muta pure lei, l'elezione di Giuliano Amato presidente della Corte costituzionale è da manuale della politica.
Non mi fraintendere Claudio: io ne faccio un ragionamento prettamente politico e non sulla persona. Aggiungo: per fortuna che abbiamo Draghi e Mattarella sennò l'Italia sarebbe allo sbando visti i rappresentanti delle coalizioni
Stavo per scriverlo anch’io,le risate le odio,ma la serie é effettivamente fantastica,io l’ho scoperta grazie ai miei figli che non si sono persi mai una puntata e citano tutt’ora a memoria alcune parti,le più memorabili tipo quelle postate da Scrondo ed alcune le cito anch’io al lavoro,seriamente,rendendomi ai colleghi ancora più antipatico di quello che già sono
Sembra che anche Draghi abbia discusso con Mattarella per convincerlo a rimanere ... Gli avrà promesso che appena si calmano le acque lo lascia libero e si prende il posto che gli tocca.
Sicuramente sono poco informato su queste cose ma per me Draghi è un valore aggiunto come presidente del consiglio per competenze sull'economia indiscutibili ma come presidente della Repubblica non so se si possa considerare così superiore da dare per scontato che prima o poi gli spetti quel posto.
Ad oggi lo avrebbero votato tutti se non ci fosse stato il problema della sua sostituzione. Domani è un altro giorno.
Si certo lo so, è proprio da questo che ho fatto questa considerazione. Per PdR credo serva qualcuno che sia molto preparato in materia di legge e costituzione più che economia secondo me.
Speriamo che dopo lo scempio visto venga cambiata la norma con la elezione diretta. Visto che son forti.
questo giro è una bella infiocinata per salvini vediamo come ne esce e gli auguro ogni bene (come lo auguro a tutti) ma direi che qualche ossicino rotto lo porta via