Fatti e misfatti Che i soldi ci sarebbero pure con 5000, se si tagliassero davvero gli sprechi. non ho mica visto problemi a trovare i soldi per il jet dell' ebetino, per i 4 mld dell'anno scorso per le banche. I soldi ci sono solo quando fa comodo. Ascolta qualche video/discorso mentre è in comm finanza se non sbaglio e diventerai professore pure te come Redi. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Stroppia sempre quando fa comodo a te. Pelo e contropelo fatelo anche chi ci governa... ne avete di lavoro. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ma sai, lui è apartitico. Lui non tifa pd. Sara Renzi sotto falso nome che scrive! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Han fatto bene. Anche da voi ci sono dei cani rognosi che infettano. Meglio prevenire! Ps. Che scandalo! Un notizione! " avrebbe detto ai suoi ". Il giornale, detto tutto. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Com'è che ieri per le minacce non ti partivano i video e ora addirittura riesci anche ad indignarti? Redi redi.... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Quindi vediamo Redi, per giustificare i metodi mafiosi di un guitto di verdini hai nell'ordine: citato una dichiarazione della Sarti di tre anni fa (pochi mesi dopo che era entrata in politica. Citato una dichiarazione provocatoria di un Senatore 5 Stelle risalente ad oltre un anno fa. Citato un paio di vecchie stronxate fantascentifiche come ne raccontano i rappresentanti politici di ogni fazione. Citato la goliardia di un sindaco sul disinfettare un luogo in cui si sono riuniti avversari politici. Per farla breve, hai giustificato metodi mafioso/intimidatori di uno sgherro verdiniano controbattendo con strafalcioni di poco conto, tralasciando pero' che questi ultimi li correggi, la disonesta' di certi tuoi rappresentanti (si tuoi, visto che ormai sono nel governo) no.
ammetto, questa è divertentissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Perché la matematica creativa della Sarti no? Ah no scusa non è stata lei a postare la minkiata
Fatti e misfatti Scusa ma continuo a non capire. Sarà un problema mio non l'ho metto in dubbio ma proprio non capisco. Riassumo: Qualcuno dice che si possono dare 5000 euro a tutti i pensionati ( e già qui mi domando : anche a quelli che onestamente oggi ne prendono 6000? Perché di gente che si è fatta il C.ulo veramente onestamente e ha pensioni da 6/7mila euro ci sono) Così facendo, dice, avanzerebbero dei soldi così da poter dare il reddito di cittadinanza agli altri. Peccato che i conticini fossero sbagliati. Di qualche miliardo di euro. Per fare quello dice la persona in questione la manovra Di copertura costerebbe quanto l'intero PIL. 1.405.879.140.000. ) questp qualcuno posta a nome Sarti sta minkiata. Ora.... Se tu mi dici che è stata la sarti a postare ciò , per "dimostrare" che tagliando gli sprechi, come dici tu si può fare, spiegami perché poi ha cancellato tutto negando che il post fosse suo. Delle due l'una: Se avesse voluto dimostrare che Non avrebbe dovuto negare ... Non trovi? Se invece son stati gli alieni a clonare FB allora ok ... Mi arrendo ... Sono circondato
Ale, ma che domande pleonastiche? ma lo sanno tutti che non si può fare. non si può fare. tant'è che da quando sono entrati nelle varie commissioni, inclusa quella bilancio, mi sa che non c'hanno provato più. chi è che diceva che bisognava che andassero al governo per dire che il programma era pieno di cavolate?
Fatti e misfatti Scusa, ma prima di entrare il politica non aveva mai sentito parlare di pensioni? Cose così assurde non le pensa neanche un bambino. Tralasciando la "battuta" come la chiami tu, certe cose non andrebbero neanche pensate. Vuoi siete il nuovo, se avessimo voluto ascoltare le battute ci saremmo potuti tenere Silvio. Io non giustificato nessuno, ho ripescato quelle notizie solo perché Matte, continuava a non vedere l'evidenza dei fatti. Per quello che ha detto Canfora; ok ha sbagliato, ma non mi puoi dire che quella è una intimidazione mafiosa o camorristica visto che lui è Campano.
Redi mi spiace, ma imho il tuo voler giustificare/difendere ad ogni costo tutto cio' che ha a che fare con questo governo è imbarazzante almeno quanto chi giustifica le tante inadeguatezze e contraddizioni del M5S, detto senza polemica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ero io, e nelle commissioni stanno facendo di tutto per far approvare punti importanti del loro programma, uno su tutti il reddito di cittadinanza.
Fatti e misfatti L'altro è l'abolizione delle scie chimiche ? [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] so perfettamente che non si può fare, lo sa pure il mio asino volante ( che tra le altre cose oggi ha superato mach2). Quello che mi domando è perché non ammettere di aver detto una castroneria invece di far ridere i polli dicendo che il post non fosse suo. Poi mi domando altre cose però tralascio perché non vorrei ricevere risposte strane come quelle avute per le scie chimiche
Fatti e misfatti Io non difendo un bel nulla. Siete voi che pretendete che un governo, in pochi mesi, debba cambiare tutto quello che c'è di sbagliato in Italia. Voi date del mafioiso a tutti, ma nel vostro programma non c'è scritto come farete a far sparire dall'Italia tutte le mafie. Caro Niko71 come vedi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Quando governerete 5000 comuni e non 12, di casi come Quarto vedrai che aumenteranno anche tra le vostre fila.
Fatti e misfatti Battute a parte, io voglio che ora uno di loro mi spieghi come faranno a debellare la mafia, la camorra, la ndrangheta, la sacra corona unita, la mafia Cinese, Russa, Albanese e compagnia cantando. Il vostro slogan qual è? mafia uguale politica. Quindi, ammetiamo anche che riusciate a portare tutta gente onesta nei comuni, per i cittadini e le aziende oppresse da queste associazioni mafiose che farete? E bada bene, non è una provocazione.
Fatti e misfatti Ascolta, te lo dico francamwnte, oggi mi hai rotto. Ti ha risposto Niko per me. Non la potete smenare sempre quando vi fa comodo. Per il comune sciolto per mafia due sett, fatalità quei giorni non svrivevate. Volete vedere la pagliuzza quando avete non una trave, un intero impalcato dentro. Rasentate il ridicolo a tirare fuori ste stronxate, vecchie di anni oltretutto. Ma sono queste le valide motivazioni per cui per voi i 5 stelle sono cacca??? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Cavolate? Guarda che il reddito di cittadinanza ha avuto l'ok dai piani alti, non di un giornale. Le risorse ci sono e pure quelle hanno avuto l'ok. Non raccontare frottole Labrie. Qui non siamo al bar. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Pensioni, hai coraggio di parlare di pensioni? Chi ha votato quella mer da di schiforma? Almeno star zitti Redi.... Non è giustificare, ho gia detto. I soldi ci sono per fare tutto. Questo voleva dire. Solo che si perdono/mangiati/deviati in mille minc hiate. Non fare il difficile che l'avevi capito si.. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk