non so se ricordi cosa scrisse il grandissimo trecentista all’ingresso dell’inferno vabbuó ti aiuto poichè la fase post prandiale è assai impegnativa “Lasciate ogni speranza, voi ch’intrate” è il verso 9 del canto III dell’Inferno di Dante Alighieri. Ho citato l’autore perché non tu, ma parecchi altri se gli parli di grandi trecentisti iniziano a grattarsi la testa e poi chiedono: “ma da quando han messo i 300 metri piani?”
minkia vedi che gigi è ipocondriaco e va a finire che si autosuggestiona e ci crede non capisco perché quando marca male ci sono sempre i soliti due che dicono pane al pane e vino al vino mentre i grandi soloni vanno in cerca di farfalle zaia 4 president
Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo un paio di volte. La spiaggia imbiancata è stupenda ma piazza Cavour è ancora più bella
è un’ottima analisi la tua e la condivido dunque mi domando è meglio un babbeo trinariciuto che schiaccia i tasti che gli suggerisce la regia nell’auricolare o è meglio il bambino che in mezzo alla folla beota punta il dito e spiega a tutti i coglioni che il re è nudo?
Guarda, conosco bene il tipo in mezzo alla folla. Dipende dal bambino... Anche Galan alzava il ditino come Zaia, abbiamo visto cosa combinava. È la faccia della stessa medaglia.
è certamente possibile che abbia ragione davigo non esistono innocenti ma solo colpevoli non scoperti io personalmente son felice che sia in pensione e magari sperabilmente inquisito per le carte palamara che - oh ma io ho fatto tutto bene e in buona fede- lo spiegasse agli eredi di quelli che ha fatto suicidare
puoi anche provare a risalire il bosco verticale con le pelli di foca consiglio però prima 2-3 botticelle di rum
Già fatto in spiaggia a Jesolo, in occasione di una rara ed abbondante nevicata negli anni ‘70. Tu quando?
Rispetto naturalmente il tuo pensiero. Io invece sarei felice di vederlo al gabbio, nella stessa gabbia di boiardi di stato che hanno fatto e fanno il bello e brutto tempo, con lo scudo dell'impunità. Come godo nel vedere condannati quelli che hanno abusato della divisa, nella loro analfabetizzazione, vedi casi cucchi, piacenza ecc...