Fatti e misfatti Scusami, errore di sistema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, volevo dire proprio sovranita' monetaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
veramente sono i sostenitori del complotto a dovermi convincere che non è fantascienza, eh. e dopo anni che leggo di scie chimiche, nessuno mi ha mai convinto che c'è un complotto in atto.
Fatti e misfatti Soprattutto dopo anni di scie chimiche vorrei capire cosa di fatto farebbero ste scie chimiche, posto che di effetti ( quelli che a detta dei complottisti dovrebbero provocare ) in concreto non se ne vedono.
Piu che altro qualcosa di strano c'è, le storie della condensazione a 8k metri a 40 sottozero che crea quegli effetti è irreale. Cioè le risposte di chi dice sia una bufala sono altrettanto ridicole Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La tesi della condensazione non è una tesi... È un dato di fatto... Gli aerei hanno sempre lasciato la scia da che mondo e mondo. Se adesso ci sono molte più scie e semplicemente perché ci sono molti ma veramente moltissimi più aerei di una volta. E visto che praticamente tutti lasciano la scia volendo anche credere a sta mega c....ata delle scie chimiche bisognerebbe credere in un complotto di dimensioni planetarie con tutti i piloti ed i meccanici degli aeroporti complici... Migliaia.. Direi centinaia di migliaia di persone di cui nessuna tradisce il segreto. Per non parlare dei costi miliardari... Che non si s bene chi pagherebbe e con che soldi. Ah e prima che qualcuno tiri fuori la foto di qualche aereo pieno di fusti e tubi preciso che quelli sono aerei di test per l'analisi degli effetti sugli spostamenti di carico a bordo E adesso vado a vedere se le marmotte hanno finito di incartare la cioccolata che c'ho fame. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
occhio che troppa cioccolata poi ti manda diretto a cacar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti E fra tutte queste persone che saprebbero in 20anni ci fosse stato uno, dico uno solo, che avesse alzato la mano è detto qualcosa. Vado a mettere il guinzaglio al l'asino che altrimenti mi vola via.
Ma quale sarebbe la finalità dell'avvelenamento? E soprattutto come fanno i responsabili del complotto ad esserne immuni? Saranno mica alieni?
Fatti e misfatti http://www.repubblica.it/esteri/2016/05/02/news/maro_girone_italia-138908343/?ref=HRER3-1 Ce l'abbiano fatta, l'Italia torna ad essere la nazione che non abbandona i propri eroi.
Fatti e misfatti La figura di M l'abbiamo fatta nel 2013 quando; dopo aver detto che i maró dovevano restare in Italia, ci siano messi la coda tra le gambe e abbiamo ceduto alle pressioni dell'India.
Chi è stato il responsabile? Min. Interno? Chi era, Angelino? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk