Bella fugá! Concordo col conterraneo tretrecinque. Aggiungo, a malincuore, che rimettere in carreggiata la capitale dopo l'impero è impresa ardua, da far tremare i polsi a sansone... Se la sono giocata in molti, troppi. Io ho residenza in centro e già là manca tutto, dappertutto; ti lascio immaginare le periferie tanto care alle sinistre. Un guazzabuglio di chiacchiere, ipocrisia, corruzione, incapacità e partitismo della peggior specie.
Io ho prenotato per il 7 gennaio, c'era anche possibilità di farla il 3 o il 5, ma spero vivamente di essere via..
Vecio te si anca fortuna’ se te ha ancora i cavei!! Ti ricordi quando ci siamo conosciuti mi dicesti che ti aspettavi fossi calvo Sono sulla buona strada
in teoria in piemonte dovrebbe già essere aperta la prenotazione dai 40 Dico in teoria perche' non mi fa andare avanti dice che non rientro nel target.... In teoria avrei anche una preconvocazione per farlo nella RSA dove avevo fatto le prime dosi ma alla RSA stessa non risulta e non essendo più dipendente non sanno se possono vaccinarmi loro. Bho.....
Come il buon Saverio anch’io ho la memoria di un pesce rosso e sinceramente non ricordo di averti detto una tal cattiveria
eh beh tu hai la memoria di un pesce rosso io quella di un pesce rosso morto……..zio lupo claudio sai che l’essere calvi è sintomo di surplus di ormoni maschili dunque sei un superuomo io vi annuncio il superuomo l’uomo va superato cosa avete voi fatto per superarlo? ops scusate mi si è connessa una sinapsi e mi è partito nietzsche
Caro giovanotto, non illuderti! Sapessi quanti di noi pensavano che a 40 anni ci si sente finalmente giovani, per poi scoprire che era troppo tardi...