Non entro nel merito più di tanto perché argomento vietato, ma parlando di storia le religioni tutte son nate e han proliferato anche per non dire soprattutto sull'ignoranza e sulle paure della gente il parallelismo con certe situazioni mi pare quindi scontato. Una volta tanto almeno la religione cattolica però si è dimostrata illuminata, il Papa stesso ad esempio ha dichiarato pubblicamente di aver ricevuto la terza dose, perché va bene affidarsi alla provvidenza ma solo quando non ci sono alternative...
La vedo grigia.....se non nera https://www.ilgiornale.it/news/politica/palude-quirinale-ecco-i-voti-fuori-controllo-1987130.html
Sono d'accordo con te, ma non con i metodi di divulgazione che da Conte in poi ed in giù, sembrava avessero la verità assoluta, mentre ora è chiaro che stessero brancolando nel buio. Se dai certezze è perchè ne hai, altrimenti parli chiaramente e confidi nel buon senso che la stragande maggioranza degli italiani ha più volte dimostrato.
Due così le ho in ufficio anch’io,esattamente come le hai descritte tu,corsi di omeopatia,iridologia,naturopatia,psicologia subliminale e,ça vas sans dire,novax convinte……
una affidabilissima "scienza" che studia le malattie e lo stato dell'organismo in base alla "lettura" dell'iride non e' evidente
Guarda, lo dico sinceramente, io mi chiedo spesso se abbiano ragione "gli altri" cioè quelli che credono cose diverse. E generalmente me li tengo buoni. Quindi fai bene ad averne uno in casa, non si sa mai Quelli a cui proprio non riesco a dare ragione sono quelli che non mangiano il maiale. Non è una cosa umanamente accettabile
A me l'iridologo, anni fa, guardandomi negli occhi mi disse: sig.(...) dai suoi bulbi oculari riscontro un esagerato rigonfiamento dei bulbi "inferiori". Le consiglio di scrollarsi di dosso gran parte dei problemi, magari risolvibili con un bel vaffa... Tutto vero, eh!
Nel frattempo, in UK.. https://www.adnkronos.com/covid-oggi-gb-londra-anticipa-terza-dose-vaccino_38MLtrWyTNY9Ty4pL5Pm1A Ma è possibile che questi continuino a fare finta che la pandemia sia finita, e poi, travolti, debbano correre ai ripari in modo drammatico? Bhò..
Si si ti guardano dentro l’occhio e ti dicono quali problemi hai,se prostata,cirrosi,gastrite ecc ecc a me hanno detto che ho problemi sentimentali ahahahahahahahahahahah…
In fondo in alcune situazioni il ruolo dell'avvocato è anche quello di capire ciò che c'è oltre le parole: la narrazione è sempre troppo scontata e influenzata dalla voglia di un risultato ad ogni costo da parte del cliente
Chissà mai se qualcuno darà mai una risposta vista la chiusura del thread dedicato. Che poi mi domando: perché è stato chiuso?
Mi metti curiosità Comunque sei fortunato, col tuo lavoro è più facile avere la cirrosi che la depressione
Ah ma la depre con colleghi così é impossibile,ogni giorno c’é una novità e noi colleghi pendiamo dalle labbra ( fingendo logicamente..) delle “fantastiche” che ci insegnano come vivere…….. A me più che la cirrosi verrà l’orchite,credimi …..