Redi, facevi prima a dire, Vero. facevi più bella figura :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Elezioni, corrono da soli. Dopo aver vinto, possono anche essere sostenuti, come se io e te fossimo daccordo su qualcosa, ecco, votiamo entrambi nella stessa direzione - - - - - aggiornamento post - - - - - Onestamente, sono Balle. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/26/appalti-favori-ai-casalesi-indagato-il-presidente-regionale-del-pd-stefano-graziano/2672197/ Intanto un'altro. Evvai. Brutti e cattivi sti magistrati.
Fatti e misfatti Mi sembra sia stato chiaro, alleanza sui temi e non di liste. Poi rilancia e dice di voler avvicinare associazioni e categorie per farli entrare nel movimento, prendere parte alla vita dello stesso, ed eventualmente candidarsi in futuro proprio come ha fatto lui in passato.
@labrie_it siamo In "buona compagnia" con Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Bari, Bologna, Palermo, Genova...Fortuna che ora il pidi+merdini guidati dall'astuto panzanaro toscano, rimette tutto a posto grazie ai voti dei sottosoglia che credono alle favole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: astuto lo è certamente lo sparaballe a propulsione atomica, glielo riconosco.
a me risulta quello che ho detto. e ti ho anche circoscritto il contesto territoriale. tra l'altro, nel contesto di cui parlo il m5s non esprime una lista con il simbolo (che Grillo non ha voluto concedere) pur essendo un comune di 160 mila abitanti nonchè capoluogo di provincia. i grillini voteranno diverse liste "civiche", tutte facenti capo a contesti di estrema sinistra (i concorrenti sono il PD e NCD insieme). chi si occupa di politica non può non vederci manovre mirate proprio a fronteggiare il PD passando a sinistra senza sporcarsi le mani con il proprio simbolo. queste sono le alleanze che si stanno creando a livello locale. così in tutta Italia, tant'è che ora si affannano a smentirle. e come ben sappiamo, se hai esigenza di smentire è perchè qualcosa sotto c'è. il tempo ci darà ragione o torto.
Ti ricordo che Fassino a Torino si sta facendo la pubblicità senza simbolo del PD !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma in quel caso non vincerà il m5s.... che problema c'è? E' pieno di ex Silvio che han votato Renzi. Dove sta il problema? Prima del m5s, avran pur votato qualcosa no??
lo so bene. ma è proprio quello che dico da pagine e pagine. lo ripeto un'altra volta e poi mi taccio perchè mi sembra di offendere la vostra intelligenza: il movimento 5 stelle è ormai entrato a pieno diritto nel circus della politica italiana dalla porta principale, con molti meriti e qualche cavolata. i dirigenti di quel partito hanno ormai capito che per avere qualche risultato elettorale non basta più candidare il nuovo che avanza ma è necessario sfruttare i meccanismi politico-elettorali che consentono di prendere più voti e seggi possibile. tutto assolutamente legittimo. basta essere onesti, con sè stessi prima di tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti A me non risulta niente di quello che dici, ed avendo seguito un po' l'evolversi della situazione nella mia citta', posso assicurarti che la lista non è stata presentata perché non si son riusciti ad accordare sui nomi dei candidati, facendo tra l'altro una pessima figura. Da qui a parlare di gombloddi però ce ne passa eh.
vedremo quando saranno presentate le liste analizzando i nomi dei candidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ti pare normale che il secondo partito d'italia non si accorda sui nomi da presentare? a me sembra di vivere in un altro mondo, credimi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/26/salvini-incontra-trump-a-filadelfia_a0a86d04-411a-40c7-9a32-0a705ae34960.html se questo pensa davvero di prendere voti andando dietro a Trump, capisco davvero a quale base elettorale si affida.
Fatti e misfatti Ti assicuro che a Salerno c'erano due o tre prime donne che han mandato tutto a monte, grazie anche ai soloni (parlamentari) locali. Davvero imbarazzanti. Pa: Salvini inizia a preoccuparmi
Fatti e misfatti Eccoti servito Compito per casa, trova il simbolo Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si il pd va con fassino, ma fassino la faccia col pd non ce la mette Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti [MENTION=7211]matte[/MENTION] io sono sempre in attesa di sapere come non regredire all'età della pietra senza le fonti di energie tradizionale
Fatti e misfatti Abbi fede che arriva Casa singola e palazzina 8 appartamenti. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Beh se non fossero "misteriosamente" spariti tutti i precursori con idee di comprovate e fattive possibilità... forse lo potremmo sapere. Ad ogni modo se entri in un ufficio di qualche holding petrolifera sai già subito come potresti non regredire all'età della pietra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma questa è una mia personale opinione, ovviamente non ho prove... nessuno le ha...