Fatti e misfatti Quando mi metti nuova carne al fuoco rispondo volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uffa un altro GUFO, diranno ora quelli che votano il pidi+merdini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Nell’ultimo anno (2015) si è registrato un calo complessivo dei reati del 9,3%. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, presentando i dati dell’ultimo anno di attività delle forze dell’ordine nella tradizionale conferenza stampa di Ferragosto al Viminale. «L’Italia è un posto sicuro nel quale vivere», è il messaggio lanciato da Alfano
Fatti e misfatti Ah beh se lo dice angelino allora sto tranquillo. Da domani lascio la macchina aperta disinstallo l'antifurto e lo rivendo ai belgi, tolgo l'allarme di casa e le inferriate alle finestre, vendo le armi e non rinnovò più il porto, e mia figlia la faccio uscire di casa e prendere la metropolitana anche a notte fonda. Si sì siamo proprio al sicuro .... Lo dice angelino
Fatti e misfatti Non lo fare. I reati tra provincie e regioni La provincia in cui si è registrato il più alto tasso di reati è Milano, mentre la più sicura è Oristano. Ad eccezione della Capitale, quinta per numero di delitti, per trovare una provincia non settentrionale occorre scorrere la classifica fino alla quattordicesima posizione (Pescara).
Ma come, dubiti di ciò che dice angelino ? Sei proprio un GUFO: a breve l'italia si trasformera nel paese dei ba(far)locchi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse perchè c'è meno da rubare? ehm, Alfano......... ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che venga con me in certi quartieri qui in centro della mia città, gli dico io dove girare, poi vediamo se esce con le mutande. A Padova. Mandiamolo in certe città del sud dove la gente vive col coprifuoco. post 7380
Se si riducono ad un quinto i reati finanziari e si raddoppiano i reati contro la persona, secondo me si è meno sicuri, ma c'è chi pensa che una riduzione in generale dei reati significa maggior sicurezza per i cittadini.
non ho capito, sinceramente. la regola del movimento era "non allearsi con nessuno" perchè, sostanzialmente "sono tutti ladri". ora cercano consenso alle amministrative. che c'entra votare provvedimenti condivisi? qua si tratta di raccattare voti. hai ragione, Padova di notte è il far west.
Ma no per i voti... Se dicono " daremo appoggio al 5 stelle", non si intendono i voti alle elezioni. Li non fanno nessuna alleanza. significa che magari condividono il loro programma e quando sarà voteranno a favore. ..Non sono solo certe zone di Padova prese così.... il malessere è diffuso e molta gente neanche più denuncia - sbagliando -
ti assicuro che le alleanze sono già state fatte. in molte città, sono stati presi specifici accordi con i centri sociali.
La cosa davvero più deludente del governo Renzi è stata la Spending Review, credo sia inconfutabile: non si è voluto metter mano, punto.
Fatti e misfatti http://m.repubblica.it/mobile/r/repubblicatv/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/m5s-di-maio-alle-amministrative-2016-alleanze-sui-temi-non-di-lista/213509/212681?abtest=b