Fatti e misfatti Visto il pd, il pdl, monti letta e il caxxaro attuale con fritto misto, Vista la situazione che l'italia è, Di sicuro non si potrà andare in peggio. Almeno non sono attaccati ai soldi, dopo 2 mandati vanno a casa, rimborsi elettorali zero, stipendio dimezzato, zero condannati in parlamento. Il resto sono chiacchere da bar. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Se al posto di furfanti matricolati, al governo ci mettessimo degli incompetenti con reminiscenze dittatoriali, secondo me le cose potrebbero andare moooolto peggio...Ti ricordi la grecia di tsipras-varoufakis? Altre "persone serie" stile 5 stelle, sono andati in europa bellicosi, e sono tornati scornati... Ma davvero vogliamo mandare gli "adepti" delle scie chimiche e dei complotti globali a farsi divorare dagli squali europei? Cos'è? Il momento del dilettante allo sbaraglio? Andreotti, Craxi, dove siete?..... Dimmi te chi mi tocca rimpiangere...
Fatti e misfatti Ma che dici Scondo, la squadra di governo e il futuro premier sarà eletto dalla rete. Il web non sbaglia mai
Fatti e misfatti E speriamo non siano novelli craxi ed andreotti aggiungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Tu saresti quello che poi fa la morale per il linguaggio dei 5 stelle giusto? C'è piu cultura e professionalità dentro ai 5 stelle che non in tutte le altre forze politiche messe insieme. Ma te gente che mantiene la parola data in campagna elettorale come la chiami? Chi davvero rinuncia ai rimborsi elettorali e si taglia lo stipendio? No, meglio genteballa razzi. Come ti ho gia detto gusti son gusti dice il cane leccamdosi le paxxe. Caso della grecia nulla centra coi 5 stelle. Reminiscenze dittatoriali.... perche questo governo cosa sta facendo? La schiforma che direzione prende? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Mi verrebe da chiederti perche non rispondi Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Chi è che ci tocca rimpiangere craxi? Stessa solfa di 30 anni fa. Servito. http://www.ilfattoquotidiano.it/il-fatto-quotidiano-prima-pagina-del-giornale-di-oggi/ Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
@redi-oneSe vuole "discutere" con me puo farlo APERTAMENTE: non le fanno certamente onore questi voli pindarici, non siamo all'asilo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Intanto i soldi di chi le tasse le paga vengono spesi anche così... http://www.corriere.it/cronache/16_aprile_26/migranti-assistenzialismo-errori-accoglienza-f4107900-0b20-11e6-9420-98e198fcd5e0.shtml
alle prossime amministrative. l'Italia è piena di alleanze tra movimento e partiti e finti partiti di destra e di sinistra. a Rimini, per esempio, si sono appena accordati con i centri sociali. però devi anche dire che gli insegnanti italiani sono i meno pagati d'Europa dopo quelli turchi. se vuoi investire in cultura e istruzione, devi investire, non nasconderti. comunque la sa-rc tutto sommato, per più di metà, oggi è una bell'autostrada.
Prendere il supporto di altri eventuali eletti è un conto, ma non ci sono alleanze. È claro? Non fare anche te il lavoro di disinformazione dei vari tg... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Certo che lo dico e ad alta voce pure. Con tutte le tasse che paghiamo dovrebbero avere stipendi più alti e posizioni stabili. E sta proprio qui il problema, se le tasse che paghiamo fossero usate in maniera oculata per investire, non saremmo arrivati a livelli da terzo mondo. La sa -Rc non la faccio da qualche anno (grazie al cielo) quindi mi fido di ciò che dici. Però restano quel "meno della metà" è tutti gli anni in cui è stata una via crucis. Per non parlare poi dei rifiuti in giro per le strade di alcune città, le "discariche " abusive, le opere iniziate e mai finite, quelle inutili fatte e poi abbandonate, potrei andare avanti per ore sugli sprechi del nostro paese fatti con i soldi pubblici.... E se vivete in Italia pure voi non posso credere che non li vediate.
io i tg non li guardo. anzi, guardo solo quello di sky di mezz'ora che elenca solo le notizie, senza molti servizi, una specie di ansa. ora stai disquisendo sulla differenza tra prendere i voti di un'altra compagine politica e fare alleanza? allora siete diventati democristiani anche voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> d'accordo su tutto. era solo una puntualizzazione sugli esempi, non sul concetto generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Eh una cosa sui pentastellati bisogna dirla però.... Imparano in fretta come si fa e si adeguano al sistema collaudato da mezzo secolo con estrema facilità Lo so e hai fatto benissimo a farla
Fatti e misfatti Se uno condivide una mia mozione, un emendamento, per me può anche condividere e votare come me. Benvenga. Mica obbligo la gente. È ben diverso. Hai capito? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti ' Si adeguano ' !?!??!??? Vuoi proprio che dia del quaquaraqqua..? Poi ti risp delle rinnovabili. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non so cosa intendi tu per sicurezza, ma da questi dati sembrerebbe il contrario: http://ec.europa.eu/eurostat/statistics-explained/index.php/Crime_statistics/it#Totale_dei_reati_registrati