Semmai non fossi fuori non lo evitare, tutto ti sarà più chiaro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sono sterili, politicamente parlando e magari più avanti si "sbloccano", ma al momento è così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ringrazia quei farabutti che stan li seduti e che qualcuno cmq ha votato. Almeno le notizie escono, senza di loro sapresti nulla. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
certo, è sul loro statuto... Del resto, se non e condito con epiteti e insulti all'universo tutto, il populismo non non è plausibile... Vuoi mettere l'inserire ogni 46 lettere la parola "ladro" o "farabutto"? Il contesto risulta più incisivo... Notare che con epiteti come: ladro, farabutto, corrotto, egoista, italiota, ecc. ecc., viene bollato chiunque la pensi diversamente da loro, in puro spirito da "democrazia online"... Probabilmente la loro idea democratica non contempla il dissenso, chissà perchè, a me, questo tipo di governo da loro desiderato, ricorda qualcosaltro...
[MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] mi sembra palese che quando scrivi "la loro idea democratica non contempla il dissenso,"ti stai riferendo ovviamente al governo attualmente guidato dal panzanaro toscano, vero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giova all'eleganza del discorso utilizzare dei sinonimi, evitando di ripetere frequentemente lo stesso termine ... (nel caso in questione, "politico" ... o peggio "onorevole", che o è un ossimoro o è una forma di sarcasmo ...)
Direi di no...Io parlo di chi si esprime sempre e solo insultando gli altri, chiunque essi siano.. Giudica tu chi sono
Per i naviganti: è movimento 5 stelle a non tollerare il dissenso. Chi non la pensa come loro viene espulso, cacciato, messo alla gogna.
Non mi riferivo agli insulti, ma alla tua frase "la loro idea democratica non contempla il dissenso" e viste le esternazioni del panzanaro contro chiunque non sia daccordo con lui avevo dato per scontato ti stessi riferendo a lui: concordi o meno che renzi non contempla il dissenso ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: i giornalisti ed i tolcscio non li sopporta proprio se non sono allineati...
Ma no!..Che dici? Non è certo il "Mò Vi Mento 5 stelle" quello che espelle chiunque non sia allineato e coperto... Sono democratici loro, quando saranno al potere potremo scegliere se pensarla come loro, o circolare con una stella a 6 punte appuntata sui vestiti.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Guarda che nel PD io conto almeno 5 correnti, ma nessuno viene espulso...
6 reti televisive e molte testate pseudogiornalistiche sono prostrate a lui e ora vorrebbe anche la magistratura ai suoi piedi: capisco credere alle favole ma nemmeno super silvio b è mai giunto così avanti con "l'idea democratica che non contempla il dissenso", non trovi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: le correnti nel pidi sono finte, quelli "tengono famiglia"...
Ascolta.. Mettiamola in questo modo: se io fossi un parlamentare del 5 stelle, e decidessi che per un motivo mio, non sono daccordo con una votazione o un'idea del partito e mi esprimessi pubblicamente, cosa mi succederebbe?
Quando risponderai al mio quesito farò altrettanto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti A volte anch'io ascoltandoli perdo il contatto con la realtà. Il governo Renzi, dopo decenni, ha invertito la rotta nel legiferare contro i corrotti, il falso in bilancio e i reati ambientali, eppure sembra che le cose vadano esattamente nella direzione opposta
Fatti e misfatti Ciò cmq non è motivo di gioia... Davigo e i suoi pari facciano il loro lavoro da magistrati. Ne ferisce più la lingua che la spada, ma qui mi sa che a ferirsi siano solo i cittadini onesti. E dopo di loro ci sono i magistrati a fare ciò .... O forse prima di loro Olio di ricino come ai bei tempi