È un virus quello che ha postato o l'immagine che viene inserita dal virus? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
non ci sarebbe stato Verdini, se il m5s fosse andato al governo con bersani e l'ala "moderata" del PD.
Fatti e misfatti Il m5s al contrario degli altri non tradisce il mandato. No alleanze si era detto. E la parola è stata mantenuta. Ora vediamo con che gente si sarebbero messi.......... ma per fortuna! Con un presidente della repubblica vero, saremo già tornati a votare poco dopo con una legge elettorale " condivisa". Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ci mancherebbe. io non giudico l'onestà intellettuale. però come la metti con le varie alleanze alle amministrative?
Il loro peccato originale: due o tre riforme condivise e poi alle elezioni e invece... alla fine vanno in TV ai tolcscio anche loro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Alleanze dove? Un conto è votare i provvedimenti che ritengomo seri, altro votare la fiducia e questo non è mai successo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Avrebbero dovuto prima votare la fiducia per far stare in piedi il pd di bersani. Potevan fare il contrario dato che in Italia in m5s era la forza piu votata. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Che poi sta leggenda del governo di coalizione con il pd di Bersani e' una scusa di comodo molto alla moda, visto che lui stesso ha smentito a piu' riprese di voler governare con il M5S
Fatti e misfatti Forse l'unico punto che ho apprezzato del m5s..ma è stata un arma a doppio taglio. Perche ha senso solo se si ha la maggioranza assoluta. Così invece ha messo un partito che piaccia o meno ha preso una valanga di voti nella posizione di contare praticamente una beata mazza. Avrebbe avuto molto più senso effettuare almeno delle alleanze limitate su punti condivisi anche solo per accelerare alcune riforme e poi tornare alle urne. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Attualmente sono i cani da guardiadi quel che fa il governo. Se non ci fossero loro sarebbero passate ancora piu porcate. Si chiama opposizione. È da decenni che non esisteva. E se hanno detto zero alleanze cosi devono fare. Senza se e senza ma. Insieme a chi ha portato il paese allo sfascio, non si fanno accordi. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Credo che la liberta' di esprimere il proprio pensiero appartenga a tutti non lo stesso la licenza di postare certe immagini di dubbia eleganza che non apportano nulla al forum se non disgusto e volgarita' in chi vede. Ti invito nel prosieguo a scegliere le immagini con maggior attenzione e responsabilita'. Grazie per la collaborazione.
Anch'io ho espresso un pensiero che rispecchia appunto disgusto e volgarità, null'altro di diverso da quello che sono i politici Per chi fosse interessato in questo momento c'è il presidente del consiglio su italia1 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Grazie, eviterei il canale accuratamente semmai non fossi fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima la sua ultima dichiarazione che ho sentito al tiggì a pranzo, una cosa del tipo "una politica forte non ha paura di una magistratura forte" Trovo discutibile e fuori luogo un'affermazione di questo tipo. Quello che doveva (ma non poteva per ovvie ragioni ) dire sarebbe stato "una politica onestà non ha paura ed apprezza una magistratura forte" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">