Fatti e misfatti Noi abbiamo speso 300 milioni per il vostro capricci e intanto le catastrofi avvengono sulla terra ferma. http://video.repubblica.it/edizione/genova/ore-915-cosi-cede-la-barriera-di-contenimento-sul-polcevera/236807/236572?video=&ref=HREA-1
Meglio leccare il mio culo, che quello di grillo & c, per fare carriera....Ma i gusti son gusti, come dici tu.
Fatti e misfatti Spesi perche qualcuno non ha voluto accorpare. Non dimenticartelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non so, non me ne intendo molto, chiedi a loro, magari con i congiuntivi non ci attaccano molto, ma in quello paiono ben ferrati...
Fatti e misfatti Potrei dire la stessa cosa di voi renzoidi Piaceri difficilmente ne faccio, per quelli puoi rivolgerti ai politici vecchia scuola. Tutta colpa di Grillo eh
Io direi: di chi per lui...Che se sono questi, li definirei: pesati, misurati, e ritenuti insufficenti. Ma è una mia opinione, sia ben chiaro...
ma sì, dai, all'inizio anche il PD sembrava il nuovo che avanza. presero una caterva di voti. l'innamoramento è durato poco ma sono rimasti un partito di governo. il M5S ha fatto l'errore di non diventarlo subito. l'innamoramento è finito (specialmente se chi lo vota, vota il meno peggio. sentito più volte anche in questo thread) e non ne resta più nulla.
Fatti e misfatti Con la differenza che ora è partito unico pd - l Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Questa l'hai sparata grossa. Sii onesto Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Errore non diventare partito di governo? Ma per fortuna direi. Come puoi notare c'è chi fa la stampella dei corrotti con la poltrona incollata alle chiappe. Dicesi misto e merdini. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
@matte ...non confondere: i renzoidi sono una corrente diversa dai renziANI ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@matte Dovresti porre il quesito direttamente all'interessato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: sarà un'estate torrida... http://www.repubblica.it/esteri/2016/04/23/news/migranti_merkel_austria_chiude_brennero-138308512/?ref=HREC1-3
Vediamo cosa fa il caxxaro... Oltre ai tweet e agli annunci per gli imbecilli. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Secondo te, quanti ancora ne dovranno arrivare prima che gli itagliani si accorgano di quello che sta veramente accadendo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Entro ed esco al volo per fare un immenso e gentile omaggio a tutti i nostri politici Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk