Fatti e misfatti Che forse si rivoltera contro a chi lha fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Agli adepti per VINCERE, basta arrivare al ballottaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il ballotaggio è assimilabile a un referendum. l'ultimo non è andato benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
m5s vs pidi+merdini: convergono i destrosi... m5s vs listone: convergono i sinistroidi... Per gli adepti la guida del paese é solo questione di tempo: niente altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Del resto, con questi personaggi dotati di "spessore & cultura" il "Mò vi Mento" cinque stelle non può certo fallire... Più invecchio, e più mi rendo conto che anni fa, quando i leghisti della mia città mi fecero la proposta di candidarmi per loro, e che io rifiutai tra un eccesso di riso e l'altro, feci l'errore più grande della mia vita, dato che credevo che fare politica fosse cosa per persone serie e dotate di una certa cultura (cosa che io non sono..), ma oggi, guardando questi tristi figuri che parlano di scie chimiche, complotti massonico-sionisti, democrazia online (qualunque cosa voglia significare..), e che vogliono guidare il mio paese, mi rendo conto che forse, per fare il politico basta saper ruttare a comando (e in quello, io sono maestro...).
Fatti e misfatti Ma va..come sei disfattista, per fare il politico in Italia basta saper vivere in condominio all'italica maniera: aprire la porta a chiunque suoni e farlo sentire a casa sua, rispondere al telefono e fare quanto imposto dalla lobby di turno, affacciarsi e chiedere scusa al vicino di esistere, lavare i panni sporchi e farlo per tutti. Soprattutto essere ottimisti e continuare a dire che siamo contenti di essere in democrazia, certo perché tutto il paese (non solo il condominio) decide democraticamente cosa tu devi essere, pensare e fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Tu potresti essere il nuovo Divo, tu non vedi mai niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] a mio parere saresti perfetto per un qualunqueincarico di governo visto che sei egioista di alto livello e degli altri non ti interessa praticamente niente: però per entrare in squadra ti manca un'altra qualità primaria.... Sai RUBARE ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che saprei rubare alla grandissima se mi ci applicassi, anche meglio di quelli che ci sono ora, per esempio: con determinati poteri, io vi potrei svuotare i conti online, loro non ne sarebbero in grado.. Sicuramente, in quanto a grammatica, DiBattista me lo mangio, non che ci voglia molto, pare ai livelli di un migrante o poco più, ma a quanto pare la cultura non è importante... Mio padre me lo disse in tempi non sospetti: "non capisci un razzo"... Altro che anni di studio e ore di lavoro: populismo a manetta, dire alla gente quello che vuol sentire, e rutto libero, ed ecco la carriera politica assicurata nella lega o nel 5 stelle, o in qualunque partito faccia del malcontento una bandiera...
Fatti e misfatti Ti da tanto fastidio il 5 stelle? Dei "vecchi" non ti ho mai sentito parlar male. Eh si che fanno scuola da quanto analfabeti sono. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Bhe veramente per arrivare alla prescrizione, in Italia può farcela anche un qualsiasi mediocre . Ci pensano le nostre leggine a fare quasi tutto da sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Sintomatico no? E' l'Italia baby, e tu non puoi farci niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi danno alcun fastidio...Li votate voi, mica io... Mi fa un pò specie l'ascoltare "il nuovo che avanza", "il modello da seguire", "la cultura del domani", "coloro che porteranno l'Italia nel futuro" (cit. Casaleggio-Grillo..), che a stento parlano la mia lingua, ma che in compenso conoscono bene il valore del populismo.. Che ci vuoi fare? Probabilmente mi aspettavo di meglio, probabilmente mi aspettavo troppo.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma mi FACCI il piacere...
Fatti e misfatti Forse sei contento di quello che abbiamo attualmente o che abbiamo avuto finora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gusti son gusti dice il gatto leccandosi il cu-lo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk