Fatti e misfatti Eh falle fare penale comparato prima Già per l'appunto c'è di mezzo pure l'art 380 cp
Che, caso fortuito, lavora sotto casa mentre tutti hanno subito "violenze" da trasferimento... ricordo male?
...forse hai una "malattia", anche se non ancora allo stadio acuto: GUFITE !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: per uno che tiene quella squadra li, è stano però....
si potrebbe anche portare avanti. noi qui siamo i mental coach /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed è passata di ruolo con la riforma di Renzi. no, dai, sto diventando complottista anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Piccola novità del movimento 5 stelle: da oggi gli avvisi di garanzia non sono più una prerogativa per dimettersi dalla carica ricoperta.... Piano piano....
Fatti e misfatti Si tratta solo di statistiche. Quando anche loro avranno 50000 persone impegnate nei comuni, provincie, regioni e parlamento le cose combieranno.
ora sì che possonon governare. p.s. io ritengo, comunque, che l'avviso di garanzia non debba essere preclusivo di nulla per almeno due motivi: 1. c'è una legge dello Stato che preclude la candidabilità e la decadenza per i condannati in primo grado per alcuni reati; 2. le Procure sono "generose" nell'emettere avvisi di garanzia.
Fatti e misfatti Comunque per chi ha visto Di battista da Formigli, si sarà reso conto che non risponde mai alle domande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un po' troppo generici direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Comunque mi sembra di aver capito che riguardi proprio l'Aamps, su cui la GdF sta indagando dopo l'intervento della giunta Nogarin e la richiesta di concordato preventivo. Ad intuito mi sembra che nello specifico l'avviso di garanzia sia un atto dovuto per portare avanti le indagini a tutto tondo e senza preclusioni. Nulla vieta che se il tipo abbia rubato o corrotto venga buttato fuori. Ps: redi a volte sembri un carbone qualunque, ciaone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Dici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">? A me sembra che invece voi siate sempre piu' tra le nuvole . Ripeto, nel caso specifico e' coinvolto l'ex sindaco Pd e mezzo ex consiglio comunale Pd, io aspetterei un attimino a trarre conclusioni, ma oramai sei come Carbone, che twitta di avviso di garanzia a Nogarin, tranne poi fare marcia indietro in maniera imbarazzante. Ciaoneee
Fatti e misfatti Io non gioisco per nessuno, dico solo che il metro di misura deve essere lo stesso per chiunque riceva un avviso di garanzia.
è proprio quello che voglio dire: non puoi prendere posizione dicendo che tutti quelli indagati si devono dimettere perchè essere indagati (iscritti nel registro degli indagati) è una garanzia per il soggetto, non una fonte di colpevolezza. fermo restando che non è che vieni indagato solo perchè sei stato successore dei delinquenti che c'erano prima, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Redi perchè non pensi alla difesa per il comune di Bresciello sciolto per mafia? ( Reggio Emilia...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> era apertamente appoggiato da Pd, sotto indagine da oltre un anno. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/20/ndrangheta-cdm-ha-sciolto-per-mafia-brescello-e-il-primo-comune-in-emilia-romagna/2655471/
era qui che si parlava della mozione di sfiducia? mi pare di capire che sia andata 180 a 90 o giù di lì, giusto?