Fatti e misfatti Per fortuna no, ma è una procedura piuttosto comune... Ecco faccio un piccolo appunto su questa considerazione. Se io ti pago (e bene oltretutto) devi fare gli interessi miei e non tuoi, se poi incidentalmente coincidono... Ecco l'intasamento della legge.
scusami, avevo sbagliato a scrivere ma pensandoci non avevo sbagliato di tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - non ho capito.
Fatti e misfatti Gratteri e' un gigante, non a caso napolitano (volutamente minuscolo) ne ostacolo' in ogni modo la nomina a ministro della giustizia.
Fatti e misfatti Perché i centristi ascoltati da lui misero un veto. PS strano però che Renzi a capo di un governo ecc ecc (Sibilia) avesse scelto Gratteri come ministro della giustizia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ahahahahaha si lo sa ma non aveva più voglia di scrivere. Mi ha detto " senti se devo fare una tesi allora mi pagate "
Io dico che quello messo al posto giusto farebbe pulizia totale in tempi brevi. Un piacere ascoltarlo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Se non ricordo male - devo dare atto - il pagliaccio lo aveva proposto come ministro ma dopo l'incontro con il Re il suo nome era sparito Non ricordo se Renzi o Letta. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Già forse qualcuno dimentica che c'è un codice deontologico, e in giuramento che si fa. Personalmente non faccio penale, ma l'avvocato è obbligato a difendere il proprio cliente al meglio delle proprie capacità anche se sa che il cliente è colpevole.
Fatti e misfatti Per me lo sopravvalutate. Pur essendo in politica dal 2008, sua moglie nel 2013 era (è)ancora una precaria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non deve dare nell'occhio, altrimenti tu con cosa lo avresti scagionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è giusto, ha ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto, però, obbligala a scrivere qualcosa sulla prescrizione nei paesi anglosassoni, che sono curioso. lei, almeno, è fresca di studi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro sarebbe infedele patrocinio. reato.
Sinistra Italiana che vota la sfiducia al governo PD, Udc + NCD che vota la fiducia al governo PD. Qualcosa non mi torna.
mah.. metà dei ministri sono di estrazione liberale. la sinistra non esprime esponenti di governo. è comprensibile che ne votino la sfiducia, eventualmente (ancora non è stata votata.) ma non credere che, se lo fanno, lo fanno perchè sono moralmente contrari a Renzi quanto per il fatto che accetterebbero volentieri un governo diverso dove essi stessi possono entrare.