Fatti e misfatti Quando hai selezionato i messaggi clikki sull'icona in alto a destra e il gioco è fatto.
Fatti e misfatti E siamo tutti d'accordo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che mediamente non sanno spendere i ns governanti... Se avessero un budget massimo annuale forse lavorerebbero meglio, invece appena finiscono aggiungono un'accisa, una clausola di salvaguardia od un balzello qualsiasi per appianare la situazione (soprattutto i ns redditi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho sentito meno lamentele per i soldi regalati a banche ed azzardo...Come mai?
Fatti e misfatti Da quello che so si... solo che poi cm potevano dire di astenersi dal voto? Erano 300 risparmiati, magari qualcosa meno. Le amministrative si facevano cmq in molte città. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ma anni fa non siamo andati al voto per piu quesiti?? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Forse perchè questi 300 sacchettoni, non sono nemmeno stati regalati, ma semplicemente usati per accendere un BBQ...Resto della mia idea, se invece di accorpare il referendum alle amministrative, avessero accorpato i fondi al mio conto corrente, saremmo stati tutti più felici..
Propongo una legge di iniziativa popolare per costringere Redi a digitare meglio e non " iPadula canis" !
Se avete a disposizione la sua gmail, e ha un sito personale, glielo sabotiamo l'ipad... Sono in vena di riminiscenze..
La coerenza del sistema penale itagliano non è una virtù e non riesce a nascondere la sua drammatica situazione di INEFFICIENZA e soprattutto INEFFICACIA, a danno dei cittadini e delle imprese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ora ti daranno del gufo o del grillino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">