E non ingrassano neanche.. Pensa che invidia.. Io, se mi faccio l'Osvaldo in low&slow, e me lo mangio anche senza pane, quando salgo in bici scoppiano le gomme...
Se messicano vista le sequela di nomi un po' di revolution non guasterebbe... Non temere Beppe.. mi sono appena fatto due Sierra Nevada.. è normale che straparli..
Mah la butto li, se dovessi votare per Draghi imperatore adesso forse lo farei nonostante la mia avversione alle forme di governo che non sono democrazia
Oggi sono stato via. Novità? Vi servono dei Kleenex per asciugare le lacrimucce? Ziobò, ma davvero ci tenete così tanto ad essere amati, qui? Signori, mettetevi l’anima in pace: non si può essere simpatici a tutti e tutti non possono esserci simpatici. Ma sappiate, il papà forum vi vuole bene a tutti, in egual misura.
Direi di no visto che li ho abbondantemente usati per il Milan No e direi che sarebbe il caso valesse per tutti Mai affermazione può essere più vera: l'importante è farsene una ragione senza insultare con epiteti maleducati e supponenti Questo ha il naso più lungo di pinocchio Ma, come vedo e avevo previsto, mettiamola sul ridere. In fondo non è successo nulla: sono io ad aver preso un abbaglio. Ps. Posso, chiedendo il permesso, ancora scrivere dove, come e quando mi pare? Lo chiedo per un amico Ps2. Ben rientrato Claudio
Io mica sono papà Forum, al massimo sono la baby sitter… Lo dicevo de relato. Notte putei, fe i bravi.
Ah, e salutate come si deve @bluemarine che è tornato dopo anni di lontananza tra di noi… “Ciaoooo Bluemarine, comeeeee staaai” su dai, è siate educati.
Gentilissima baby sitter, sempre de relato (per quel mio amico), potrei invece rivolgerLe la domanda di cui sopra? "Posso, chiedendo il permesso, ancora scrivere dove, come e quando mi pare?" Grazie per il suo cortese riscontro L'amico dell'amico
Ecco la perla della buona notte dopo questa giornata a dir poco travagliata Siamo messi veramente male.....molto male Chissà cosa ne pensa la Boldrini Avrà un pur minima reazione? https://www.ilgiornale.it/news/cron...a-post-choc-consigliere-grillino-1975569.html
Visto che abbiamo parlato molto di Tesla e di futuro per chi non dorme in diretta stanotte alle 2:00 ci sarà il lancio della missione inspiration4 primo lancio interamente privato e con equipaggio civile ad andare in orbita. Su Netflix c'è anche una miniserie speciale con la storia personale dei membri dell'equipaggio e della missione. https://www.spacex.com/launches/
Visto. Per me erano le 7 di sera, qui ora di cena. Che riprese ! Anche come hardware si vede che sono passati anni dagli ultimi Shuttle...