Fatti e misfatti Simpatica la cosa però. Scommetti che qualcuno del governo ne usufruira'? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gente indagata che decide sulla riforma della prescrizione. Vado al bar e decido io il prezzo del prosecco in base a cm lo giudico. Mi pare ovvio no? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Postami i nomi della gente indagata e posta l'articolo che sul fatto quotidiano io non lo trovo .
Fatti e misfatti E poi, sieti unici nel dire panzane. Il governo fa una legge per allungare i tempi di prescrizione e voi fate credere al popolo che sta avvenendo il contrario . Ma vi sembra normale? Questa è corretta informazione?
eh ho risposto al volo, avevo visto la notizia senza leggere il contenuto.. - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/15/prescrizione-grasso-prima-si-affronta-meglio-e-sisto-fi-istigazione-allincostituzionalita/2642257/ solo sul blog? sicuro? Se ti ho detto che l'ho visto sul fatto perchè non mi credi??
Fatti e misfatti Non la trovavo, non ho detto che non ti credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho dato un'occhiata. mi pare di capire che: - Grasso si lamenti della prescrizione, com'è ora (sono totalmente d'accordo, il grosso dei reati si prescrive in 7 anni e mezzo ed è una vergogna); - il PD aveva un disegno di legge già approvato in commissione alla Camera che prevedeva l'allungamento dei tempi solo per la corruzione; - Grasso ha insistito sul trovare una soluzione; - il PD pare abbia deciso di presentare un ddl che preveda il congelamento di uno o due anni della prescrizione tra il primo grado e il secondo e tra il secondo e la Cassazione. Partendo dal presupposto che mi sembrano argomentazioni plausibili e che io interromperei la prescrizione per sempre dopo il primo grado, perchè dovrebbe essere agevolativo per qualcuno, rispetto a ora? non capisco..
Capirai. Attendi di vedere lo stato attuale rispetto a quello che verrà messo in votazione. Questa è la bozza.
Fatti e misfatti Labrie è stato esemplare nella spiegazione. E comunque il disegno di legge è stato concepito per allungare i tempi della prescrizione, mentre leggendo te e Grillo sembra di capire che il governo vorrebbe accorciare i tempi della prescrizione, già abbassati da Berlusconi.
Fatti e misfatti Si nello stesso modo che il falso in bilancio è stato reintrodotto. Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq, dai tempo al tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Come dice [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] gli asini volano. Sto ancora aspettando i nomi dei membri del governo che usufruiranno di questa teorica "panzana"
a me pare siano processi alle intenzioni. personalmente (ma assolutamente non voglio passare per quello che vuole imporre il proprio pensiero), credo che anche solo se cambi parole a caso alla legge attuale sulla prescrizione, come minimo la migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il pidi+merdini se non vara leggi "a favore" direttamente di membri del governo o del partito, lo fa spesso a favore di "alcuni" che lo sostengono: credo non sia necessaria una laurea in fisica quantistica per capirlo visto che molti degli italioti medi lo hanno capito benissimo e si apprestano a saltare in massa sul carro dei vincitori.
vorrei sapere dove erano tutti questi paladini dell'etica politica quando Verdini era capolista del PDL.