Fatti e misfatti No! però se tutti i grillini, leghisti, comunisti, forzisti, Verdi fosse andati al voto come si sentiva dire, avremmo avuto un risultato diverso. Ancora una volta si è trattato solo di chiacchiere.
Fatti e misfatti Alla fine parlare e scherzate e basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ti risposto in modo serio.
Fatti e misfatti Ma guarda che io ero tranquillissimo sull'esito. Tanto che non ho nemmeno guardato i risultati fino a due minuti fa. E secondo me buona parte di quelli da te citati a votare ci sono andati (basta vedere le percentuali dei si) e questo potrebbe essere un dato su cui riflettere
Fatti e misfatti Bo' a me sembra strano il risultato. Quando c'era Silvio al governo io non mancavo a nessun appuntamento elettorale, figuriamoci se avesse detto di non andare a votare.
Qualcuno mi sa spiegare perché in Italia (altrove non so) nel 2016 si usi ancora una matita per votare? Quante croci saranno state cancellate in passato?
Fatti e misfatti Si sì non siamo mai stati sulla luna, le scie bianche, l'area 51, la Juve che ruba.... Tutti complotti.
Da scrutatore in passato ricordo che si era posto il problema non delle matite copiative ma delle schede "copiative". In parole povere sovrapponendo le schede (decisamente malfatte o malconcepite) la matita copiativa non lasciava trasparire nulla al di sotto ma il tratto faceva sì che la scheda votata facesse da carta carbone sulle schede sottostanti ancora da votare con la comparsa di segni indesiderati e inevitabili contestazioni sulla validità delle schede al momento dello scrutinio. Non so quanto ci siamo sgolati a dire di non sovrapporre le schede....
Fatti e misfatti Però capisco che la matita sia sinonimo di sobrietà... Una sorta di riduzione della spesa inutile... Poi con accordi siglati per l'acquisto a stock chissà quale vantaggioso prezzo possono aver spuntato...
La biro è stata scartata perché si vedeva il segno fuori dalla scheda... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk