Fatti e misfatti Per come la vedo e vivo io ho l'immagine di lui che entra, si guarda attorno ed inizia a rendersi conto che è una ciofeca, ma i soldi che entrano da tutte le parti fanno gola e può sistemare qualche conoscente... Quindi fa mettere qualche lenzuolo sui rovunacci più evidenti (così il bianco da una parvenza di luce) dove ci sono tramezze lese mette palo di rinforzo e dove crollano pezzi di tetto si sposta prontamente. Poi una bella imbiancata esterna e si inizia a dire che è un bel fabbricato, ristrutturato ad hoc ed a forza di dirlo sembra quasi come se ripetere due volte una bugia diventi verità. Purtroppo molti ci credono, le persone intelligenti invece continuano ad investire altrove... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Guarda mi Son distratto un attimo e ti hanno risposto in maniera superba tutti gli altri che quoto interamente. Peraltro una delle cose che dovrebbe avere il pudore di fare e che ha promesso di fare ma ben se ne guarda dal farlo, sarebbe la riforma di quella legge che porta il nome della Fornero.
Peraltro copiando spudoratamente un format andato in onda per 20 anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Guarda; per me Renzi non è un fenomeno, ma non è nemmeno un farabutto. Ora c'è lui è per quello che ne possiate dire è il meno peggio che c'è oggi sulla scena . Poi possiamo stare fino a domani a discutere sui meriti e i demeriti. Tornando agli intelligenti ti posso dire che io non " investo" mi adeguo alla costituzione. Tu invece su chi hai investito?
Sai cosa? È sotto costante ricatto. Chi lha fatto arrivare li, lha fatto per ovvi ritorni economici e non solo. Vale la pena ricordare come è divenuto sindaco di Firenze, con Silvio che neanche è andato a sostenere il suo candidato spianandogli la strada. E come il suo maestro si comporta tutti i giorni: spara balle a manetta e poi ci crede pure a quello che dice. O è disonesto oppurr è da neuro. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non lo credo nemmeno io, ma se ti accompagni a uno come Verdini non è che ci fai una gran bella figura. Diciamo che sta assorbendo i vecchi costumi della politica, in cui la poltrona vale più dell'anima?
Fatti e misfatti Hai ragione, ma come ben sai la politica è fatta anche di compromessi. Se i dissidenti dal PD fossero usciti dal partito dopo le europee, Renzi sarebbe andato dritto alle urme, mentre ora con le riforme in ultima lettura ha dovuto ricorrere a Verdini. Dico l'ultima cosa che per i complottisti può sembrare una bufala: Renzi è il miglior primo ministro degli ultimi anni.
trova dove sbraita contro i comunisti col suo stile delicato.... trova.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Son fin troppo sveglio, ora è il Vs turno!
Fatti e misfatti Non girare la frittata. Hai riportato una balla che circola sul web ed io ti ho smentito in diretta
No compromessi un corno! Uno come Verdini non lo voglio neppure avvicinare! Se hai le pal-le, o mi sta alla larga o faccio cadere il governo. Macchè scherziamo? ha una fedina penale lunga un kilometro e faccio la riforma costituzionale con lui???? Na faccia di Bronzo ha il pagliaccio toscano, altrochè! Vorrei vedere chi lo votava se diceva che faceva cu-lo camicia con Verdini! Miglior ultimo ministro degli ultimi 2 anni. Si mi sta bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè i comunisti per te, li odiano? ma i comunisti chi sarebbero? Verdini e Silvio sono di davvero di destra?
I comunisti di una volta Berlusconi e il sentimento era reciproco, quelli di oggi direi più Renzi che Verdini e anche qui il sentimento è generosamente ricambiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
abolizione delle province. ma dove? la provincia di Rimini è qui a 2km, con un bel palazzo nuovo nuovo (visto che la provincia è stata istituita di "recente"), dipendenti, presidente e assessori e addirittura la polizia provinciale. è cambiato che il presidente e gli assessori non sono eletti. non mi sembra sto gran cambiamento. sul senato neanche mi esprimo perchè siamo messi ancora peggio. è un provvedimento giusto ma populistico, non è una riforma, dai.
Anch'io ho un amico che lavora in Provincia; l'ho sentito e mi ha confermato che lui lavora ancora lì. Mi ha pregato di non raccontarlo in giro, però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti La domanda l'ho fatta far capire a Matteo che dopo il patto del Nazareno del 2013 alle europee Renzi ha preso il 42%. Figuriamoci allora se gli elettori si spaventano per Verdini La riforma deve passare per il referendum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">