Il problema nasce proprio in famiglia: ci sono persone che trasmettono alle generazioni future il messaggio che è giustissimo fare proprio ciò che è di tutti.... e sono anche convinti che ciò sia GIUSTO. Quando i bambini italiani a scuola saranno una minoranza schiacciante in tutto il paese solo allora forse ci si renderà conto di dove finiremo: ho paura però che sarà TARDI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
11 miliardi della comunità spesi per creare forse 150k nuovi posti di lavoro e renderne a "tutele crescenti" altri 7/800k ? Un ottimo lavoro direi....
Cacchio! Hai ragione, chissà perchè lo associavo a Renzi e invece è Letta (che comunque è sempre del PD).
Fatti e misfatti Si ritorna alla parabola del mio barbiere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo in parte, dipenderà molto dalle culture importate e dalla capacità che avremo tutti (italiani e non) di sovvertire l'andazzo, vi sono paesi che per senso civico sono di gran lunga avanti a noi, speriamo che il loro senso civico prevalga sugli altri e sull'attuale tendenza italiana. Sono a favore dell'immigrazione solo se controllata, regolata ed integrata nella cultura del paese che ospitante, purtroppo nessuno di questi tre elementi è presente in Italia P.S.: se gli italiani riniziassero ad avere fiducia, quindi avere figli ... io ci sto mettendo del mio, ne ho tre
Nel resto dell'Europa - l'integrazione VERA non si è mai realizzata (vedi Inghilterra e Francia) e nutro pochissime speranze che da noi si possa fare meglio - le politiche per la famiglia ESISTONO mentre in itaglia sei costretto ad arrangiarti Complimenti per la tua famiglia numerosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: vedo pochissima volontà di cambiare l'andazzo... in giro.
Fatti e misfatti Se ti faccio l'elenco di tutte le cose buone fatte da Renzi in due anni viene notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una mer-da chi l'ha proposta, doppiamente mer-da chi l'ha votata. Il pidi l'ha votata. Ringraziamo! va bene così no? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ti aiuto: decreto salva banche - - - - - aggiornamento post - - - - - Inizia intanto...
Fatti e misfatti Guardati la puntata "di Martedì" di ieri, Augias ha detto una bella lezione al tuo beniamino ( un tempo lo era anche per me) Travaglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Secondo me se ti impegni fare quel l'elenco ti prende poco tempo, uno due minuti forse.
Fatti e misfatti Vedi Matteo sei un bravo ragazzo, ma ricordati le banche senza i nostri soldi non sono nulla. Quindi quando dici "salva banche" sottintendi che ha salvato i correntisti.
Anche il divorzio breve, dai...sono sensibile all'argomento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ti do buona quella sull'omicidio stradale. Quella sugli arcobaleni nemmeno la commento, mentre quella sul divorzio breve non è un provvedimento del governo ma una legge emanata dal parlamento, che comunque anche se ha delle buone cose ne ha altrettanto che fanno C.agare. Forza una su tre mi sembra un buon inizio. Puoi fare di meglio però
L'altro giorno quattro ragazzini rom hanno divelto un tombino e sfondato una vetrina di un negozio, rubando degli iphone. Catturati, sono stati rimessi subito in libertà e non hanno mancato di farsi un selfie che ne immortalasse il momento: Contestualmente, la prostituta rumena che uccise una ragazza infilandole un ombrello nell'occhio, condannata a sedici anni di reclusione per omicidio preterintenzionale e che gode di un regime di semilibertà (dopo appena nove anni di carcere) grazie al quale le è consentito di lavorare al di fuori del carcere durante il giorno, ha pubblicato le sue foto in bikini, al mare, sorridente. Ora, se riteniamo che il carcere debba essere un percorso rieducativo per chi commette un reato (io non sono assolutamente d'accordo, ma gli intellettuali sostengono questo), mi chiedo di quale tipo possa essere "l'educazione" insegnata a quei quattro ragazzini minorenni se non quella del "Fai tranquillamente quello che ti pare, tanto non ti succederà assolutamente niente".