Anche perche questi non sai più se vanno a destra o a sinistra, in base alla loro sete di potere più che alla loro ideologia. - - - - - aggiornamento post - - - - - Esatto, linea editoriale quanto meno leggera
Fatti e misfatti Che ne pensate se x rispetto al suo fondatore se per oggi ci astenessimo dal dare contro i pentastellati?
Fatti e misfatti Salvo credo che la risposta perfetta te l'abbia fornita Claudio. Quella di Sibilia é un'iperbole, ed è sulla falsa riga delle esternazioni di molti esponenti del movimento. Ho come l'impressione che si voglia mettere sullo stesso piano la comunione con i grilli in uno spettacolo teatrale ed il palese scandaloso conflitto d'interessi di certi ministri del governo. O peggio usare la prima per distrarre dalla seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Fatti e misfatti Niko sarà sicuramente come dici tu, ma la iporbole se proprio la vuoi fare la metti in scena in teatro a me questi atteggiamenti non fanno altro che riportarmi sulle vecchi posizioni. Come hai avuto modo di leggere, non ho preconcetti verso nessuno. Ho sempre avuto stima per Nicola Morra, fino al fatto che tu sai e mi sono espresso a favore della Raggi.
Fatti e misfatti Anch'io sono rimasto deluso da certi mezzucci di Morra, ed anche dal suo glissare sulle mie richieste di delucidazioni (e si che in altre circostanze mi ha prontamente risposto), ma da qui a prendere in considerazione Renzi ce ne passa.
Fatti e misfatti Lo so, però mettiti nei panni di uno come me: se ti cadono i tuoi preferiti (Morra ) ed in più gli altri "tromboni" continuano ad offendere, diventa veramente difficile dargli retta alle prossime elezioni.
Fatti e misfatti Le mie idee raramente collimano con i pentastellati ma mi sono trovato d'accordo con tutti i suoi avversari politici, anche Salvini, che oggi hanno onorato la persona. Questa tua affermazione è decisamente triste e mi astengo da ulteriori affermazioni.
Fatti e misfatti Thriller io rispetto il lutto, però a sto punto la Taverna e compagni sapendo delle condizioni di salute del loro leader, ieri sarebbero dovuti restare in silenzio.
Fatti e misfatti Ah si e invece daresti retta a quelli del pd...? Pd che fa accordi con silvio, con Verdini, che vota contro le autorizzazioni a procedere.... Ma li preferisci al m5s per le dichiarazioni sopra le righe di questi ultimi. Quando si dice essere obbiettivi e coerenti. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Mettila come ti pare, ma per il PD resta un partito serio. Forse hai la memoria corta e ti sei dimenticato che qualche anno fa il parlamento invece di cambiare la costitituzione era impegnato a difendere la nipote di Mubarak.
Fatti e misfatti Ok come non detto. Era solo una mia idea ma ognuno è libero di pensarla differentemente ci mancherebbe.
Fatti e misfatti Serio? Ahahahahahaha ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quale PD? Quello che governa (ma che non è di certo il PD), quello che sta con D'Alema e Bersani, la minoranza DEM? Quale?