Fatti e misfatti Si condivido. Bene o male, i problemi non arrivano da loro. Na battuta piu o in meno non è il problema. Il problema è lo sfascio dell'intero paese da attribuire a pd e pdl. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Queste cose le dovresti dire davanti alle decine di migliaia di persone che hanno perso un familiare grazie ai politici della prima repubblica! Sei complice come loro di milioni di bugie che dicono al popolo italiano. E capiamoci: non è che gli altri siamo da meno , però voi siete stati eletti in quanto " eravate" i paladini della verità e della informazione corretta.
Fatti e misfatti 1) La novità è che ora hanno esagerato, se non fosse un parlamentare si sarebbe beccato decide di querele. 2) quello che ha detto la Taverna lo condivi? E poi: se tu fossi uno straniero, verresti ad investire in Italia sentendo che una delle future forze di governo si esprime in quel modo?
E' un'iperbole, espressione di un politico all'opposizione, quindi non ci farei dei gran ragionamenti sopra. La definisco propaganda. Ogni governo è, per definizione, ladro e questo vale quanto gli altri. Sullo stampo non mi esprimo, ma che abbiano cominciato ad apprezzare il potere che deriva loro dal far parte dell'esecutivo è insindacabile. La mafia estende una rete capillare per intascare quanto più possibile dalle proprie vittime? La mafia pretende che quanto sia suo lo sia a prescindere da quanto effettivamente lascia in mano alle vittime delle estorsioni? La mafia applica un proprio codice grazie al quale il potere si concentra? Se le risposte sono si, lo stampo è simile. Non lo è nella forma, ma nella sostanza? Non siamo mai guariti, ergo siamo sempre ammalati. Da decenni.
mi pare di capire che la questione sia se questo governo è un buon governo oppure no. allora mi sono posto una domanda: ma c'è mai stato, in Italia, un buon governo? uno di quelli che dici "ah, questi sì che dovrebbero restare qui per anni". beh, la mia risposta è piuttosto scontata e ve la risparmio. un cattivo governo sarebbe un caso, due una sfortuna ma decine di cattivi governi nella storia della repubblica non sono nè un caso nè una sfortuna. evidentemente è ciò che noi italiani ci meritiamo.
Fatti e misfatti Vedi purtroppo un buon governo per me o per te potrebbe non essere altrettanto per un altro e viceversa. A mio modo di vedere un buon governo, per raddrizzare la china che ha preso questo paese, dovrebbe assumere decisioni così drastiche ed impopolari che nessuno prenderà mai. E sai perché? Perché sarebbero decisioni che se anche riuscissero a rimettere in riga il paese, così drastiche ed impopolari che chi le dovesse prendere saprebbe già che non sarà mai più "rieletto".
Tu vieni a dire questo? Con quello che il tuo partitino sta facendo da due anni???? Ci vuole coraggio a dire ciò. Capisco che ci marci su una frase esagerata, ma ora smettila e rifletti su quello che da due anni quelli del tuo governo fanno - o non fanno -
Fatti e misfatti Io non ho nessun partitino! Quando siete a corto di argomenti come al solito rilanciate la dose Il coraggio ci vuole a sentire le vostre menzogne. Le bugie non vanno dette, specie da voi che dite di smascherarle Guarda io non marcio proprio su un bel niente. Quelle frasi hanno toccato la mia sensibilità di essere umano, peculiarità che da tempo non regna piu'nelle vostre anime.
Da come hai risposto qualche tasto dolente forse l'ho toccato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Siete" chi? dammi pure del tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ti ho mai letto che muovi accuse - e ce ne sarebbero a vagonate - al pd o pdl. Sei a senso Unico. Perchè il problema - e non solo per te - è il partito che sta all'opposizione. La colpa è dei 5 stelle. No chi sta al governo. un'altro pò ce ne sono metà indagati, ma il problema per te sono le dichiarazioni della Taverna o di Sibilia. Che oltretutto sono ampiamente interpretabili. ultima frase neanche la commento.
Si...è morto Casaleggio http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/04/12/e-morto-gianroberto-casaleggio-_fe42a34b-8889-45ef-b6c3-29216a60ea54.html
Fatti e misfatti Fai bene a non rispondere all'ultima affermazione, perché si parlavano di sangue infetto e non di altro.
Fatti e misfatti Matteo io non seguo nessuno, è quasi un anno che mi sono dissociato da pd. Questa ritorno di fiamma , se così lo vogliamo chiamare , è solo frutto dei tuoi beniamini
Si vede che il vero amore non era finito! di la verità, eri passato a Sel? o a NCD? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non ho bisogno di riconoscermi in un partito, a seconda delle situazioni seguo il mio istinto. Ps molti pretendono che gli islamici rinneghino i terroristi, ma nessuno ha rinnegato quanto detto dai grillini. Lo so sono due esempi complemente diversi,ma a volte condannare certi atteggiamenti ci rende più umani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
é soltanto dare peso a fatti concreti e non alle caxxate - ( che io ritengo eh...) quindi per me ci sono ben altri problemi e fatti gravi. tanto per capirci, stile studio aperto no? che per loro il problema è il gatto che si è spelato gli artigli e simona ventura fuori dall'isola.