google mi dice che è di Pesaro. un giorno passo da lì e chiedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> curare gli interessi, non immischiarsi in un procedimento penale interno. ripeto, se un marocchino uccide un albanese in territorio italiano, non è che arrivano task forces di diplomatici perchè devono dare informazioni ai parenti della vittima. ci sarà un processo (forse) e ci sarà un colpevole (forse). i parenti si possono costituire parte civile e chiedere un risarcimento. se un italiano fa una caxata all'estero, non è che l'Italia è obbligata a fare qualcosa. ancora ancora se il tizio è vivo, magari sequestrato, magari mentre faceva una missione umanitaria. ma qui la cosa è un tantino diversa. poi se tu vuoi a tutti i costi dare la colpa al governo attualmente in carica, fai pure, ma non è esattamente corretto.
Rimedio subito, Cucchi era prima un tossico, ma subito dopo uno spacciatore, uno di quelli che avviano alla droga i ragazzi, quindi ha fatto la fine che si meritava.La sorella invece è peggio del fratello dato che cavalca l'onda emotiva di quanto è successo, si vuole persino candidare a sindaco di Roma.
Fatti e misfatti Sono parole grosse quelle che hai usato. Mi chiedo quanto sai e chi sia tu per dire cio. Premesso che credo hai detto delle grosse mincxiate. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
questo deve fare la diplomazia, quando non deve parare il lato B alla gente che va a cercarsi guai: http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/04/12/renzi-a-teheran-rohani-italia-torni-primo-partner-commerciale-europeo-delliran_f7093146-2117-4ed5-a205-be3698efe657.html
Fatti e misfatti Alla faccia di tutti i gufi Io in questi giorni vedo solo terrorismo mediatico, stile Sibilia.
Fatti e misfatti Chi è in malafede lo chiama terrorismo mediatico, Glia altri la chiamano realtà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti http://www.la7.it/piazzapulita/rivedila7/la-macchia-12-04-2016-180451 Ora 01: minuto 04
Fatti e misfatti La Taverna dice: questo governo è peggio di quelli di tangentopoli, almeno loro pensavo solo ai profitti, mentre questo governo ha fatto ammalare anche i cittadini. Ora dico: ma questa signora dov' è vissuta? L'Ilva, porto Marghera, Bagnoli, Seveso l'amianto è tutte le altre realtà che hanno inquinato il nostro paese di chi sono frutto? E il sangue infetto??????? Dopo quello che ha detto dovrebbe solo vergognarsi, c'è gente che per una banale operazione, tramite una trasfusione, ha contratto l' Hiv o l'epatite C.... Questa è corretta informazione??? Spero proprio che qualche simpatizzare del movimento si dissoci.....
Ma è morto Casaleggio? - - - - - aggiornamento post - - - - - Sono d'accordo con te, stavolta, perchè in effetti questo governo non fa ammalare i propri cittadini: grazie a Equitalia, Agenzia delle Entrate, Banca Etruria & C., li ammazza direttamente.
Fatti e misfatti Un po' come la sublimazione no anche noi evitiamo uno Stato per raggiungere subito quello finale
E' una pessima battuta, c'e gente che con il sangue infetto ha perso persone care. Li non ci sono scusanti come per l'inquamento, sono stati veri e propri omicidi.
Fatti e misfatti Esatto, ma la signora ha parlato di prima repubblica mettendo tutti i partiti sullo stesso piano. Quindi quello che mi vuole dire tu ora non ha valenza.
Un mio vicino di casa è appena stato ri-operato per sostituire una di quelle famose valvole cardiache che se non sbaglio sono state anche esse fonte di scandalo.
A parte l'ultima frase che non capisco, qual'è il senso spicciolo del tuo discorso? Che questo governo, essendo migliore di quelli della prima repubblica è da idolatrare? Un buon governo è tale perchè relativamente migliore dei precedenti o assolutamente migliore di tutti?
Fatti e misfatti Quindi concordi che tutti quelli che sono stati al governo mentre ciò accadeva, devono sparire dalla circolazione? Mettiamo dentro pure l'inferno atomico taciuto da Napolitano, quindi tutto il PD che lha sostenuto... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Qual è il senso del mio discorso pensavo fosse chiaro. La Taverna ha detto che il governo Renzi al contrario di quello di tangentopoli uccide i cittadini, tu lo condivi? Non ho detto questo, si stava discutendo sulle dichiarazione di Sibilia e Taverna No! Nel caso non avessi avuto tempo per vedere il video che ho postato, ti riassumo i punti chiave della discussione: -il governo come ha dichiarato Sibilia è al pari di una associazione a delinquere di stampo mafioso? -il governo al contrario dei quello antecedenti al 1992 fa ammalare i cittadini?