Già che per far passare la costruzione dell'oleodotto dalla Basilicata a Taranto come una grande opera al servizio della nazione ci vuole la faccia come il cu.l.o. Avete visto la trasmissione di La 7 di ieri sera? Avete visto gli agricoltori come erano felici? 24.000 imprese agricole distrutte, anche se fossero imprese unipersonali sono 24.000 persone senza lavoro, senza contare cosa stanno trovando sotto terra. Tutto questo per qualche centinaio (forse) di persone che lavorano alla raffineria. Io voterò SI al referendum, perchè non mi fido di questo governo (l'ho già detto) poi se volete che torniamo tutti in bicicletta mi può anche stare bene. Stessa cosa per il nucleare, infatti al referendum votai contro e non sono affatto pentito. Siamo un paese dove gli industriali sono dei criminali, dove sotterrano camion pieni di rifiuti tossici negli stessi paesi dove abitano loro i loro figli e i loro nipoti e io dovrei far costruire delle centrali nucleari a questa gente ?Dove chi deve fare i controlli prende le mazzette? Vedi i responsabili della ASL,ARPA e quanti altri. Sarebbero capaci di farle con la sabbia come i viadotti Siciliani. Nel caso a qualcuno venisse in mente che per me è facile parlare cosi perchè la cosa probabilmente non mi tocca, vi dico subito che la metà del mio reddito viene dal settore Oil & Gas, ma per il bene di tutti sono disposto a rischiare anche del mio, perchè non si vive di solo denaro a scapito di chi non si può difendere. - - - - - aggiornamento post - - - - - Il problema è a terra dove lo raffinano ! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ci dica allora il panzanaro chi finanzia la sua fondazione, glielo hanno chiesto più volte a mister chiarezza ma non risponde.
Fatti e misfatti Posso anche essere d'accordo , ma cosa cambia con chiudere i pozzi (che per lo più sono di gas naturale) posto che il petrolio che importiamo sempre qui lo raffiniamo ?
Banchieri e petrolieri NON mancano di sicuro: attendiamo il prossimo scandalo, pardon decreto, per capire chi sono gli altri e quale sia la loro attività imprenditoriale.
Propongo un referendum per fare cambio con la basilicata, noi ci prendiamo i pozzi e a loro gli diamo le raffinerie...
E un referendum per eliminare dal nostro paese tutti quelli che pensano sempre, solo ed esclusivamente agli affari propri ?
Intanto gli intoccabili difensori dei PRIVILEGI acquisiti... http://www.ilsole24ore.com/fcsvc?cmd=checkcredit&chId=30&docPath=%252Fnorme-e-tributi%252F2016-04-06&docParams=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&uuid=ACIv311C ps: [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] come si fà a "sostituire" uno o più di quei parrucconi difensori dei delinquenti ?
perchè tu hai detto che il presidente del consiglio si finanzia la campagna elettorale con soldi di chissà chi o comunque sporchi. io ho detto che uno dei prossimi possibili scandali può essere legato al gioco. ti sembra uguale?
Tu hai scritto quanto segue e NON è per niente facile estrapolare quanto sopra: stai seguendo gli stessi corsi di chiarezza di espressione dello sgrammaticato del passion ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti E chi consentirebbe per garantirsi 5 anni di 'rendite'? Mi pare che questa concezione di capitalismo basata sulla concorrenza sia non solo uno specchietto per le allodole ma anzi sostanzialmente deleteria...il capitalismo per come lo conosciamo oggi vive soprattutto di rendite e la concorrenza fa bene solo se è dosata e controllata....
Fatti e misfatti Viva un capitalismo ragionato e non senza freni! Non mi pare che ora le concessioni vadano in eredità ma piuttosto potrebbe esserci un problema di assegnazione nelle strutture pubbliche che se ne occupano. Lavoriamo su quello.
Bhè..A quanto ne so io la concessione in liguria la puoi avere solo se qualche possessore rinuncia.. Perchè questo fatto mi lascia in bocca un sapore più di "lascito dinastico", che non di "capitalismo ragionato"?