Non credo ci sia una posizione così drastica o così estrema da poter essere definita "libera" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Si quindi ancora meno rischi di inquinamento Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Rispondo quotando labrie_it E se anche ti sforzassi non troveresti granché perché a parte il mega incidente negli anni 70 altro non è mai accaduto. Vedi sopra Appunto Tu non te ne sei accorto ma la tua carnagione pian piano sta assumendo un colore neroverdognolo Eh ma è più facile parlare di petrolio perché quello inquina e quindi fa più appeal e riempie meglio la bocca. QUOTONE. Ma tranquillo che poi ci saranno i referendum per non far passare le petroliere, per non fare gli oleodotti etc etc. Ah mi raccomando niente barbecue e grigliate su terrazzi che inquinano eh Banane ma che siano della misura imposta dalla cee mi raccomando
Fatti e misfatti Ehmmm non direi... Il trasporto via mare e molto più pericoloso dell'estrazione... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sentite Grillo: "se hai contro tutti i media insieme vuol dire che hai ragione tu" [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] , il tuo amico nordcoreano ha trovato un fervente sostenitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti La famosa sindrome da accerchiamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Fatti e misfatti Guardando qua e là ho scoperto che circa il 40% delle fonti di energia rinnovabile in Italia sono anch'esse contestate dagli ambientalisti? Sono seriamente preoccupato per i miei barbecue che sono una nota fonte di energia per il sottoscritto
no, no, attenzione, mai detto questo. ho soltanto ventilato l'ipotesi che siano di parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti A me risultano solo tre incidenti che potessero produrre danni ambientali. Due sono sulla terra ferma e uno solo nel '65 in mare. Se poi ci vogliamo mettere tra gli "incidenti" il tubicino che si stacca, il cuoco che brucia la bistecca, il sommozzatore che si pesta il piede con la bombola, e amenità varie....
A me sembra che una cosa sia discutere se dare un termine temporale o produttivo alle piattaforme (referendum), un'altra è discutere delle piattaforme in genere, che sono lì da trent'anni e non hanno mai interessato nessuno, finora, poichè non rappresentavano un grimaldello con cui attaccare o difendere il Governo.
a me fa venire in mente anche un'altra questione che qui in Romagna è, evidentemente, molto sentita, a proposito di termini temporali. c'è una direttiva europea, che si chiama Bolkenstein, che limita le concessioni demaniali a un arco temporale piuttosto limitato. la maggior parte delle concessioni di spiaggia, invece, ha termini che a volte vanno anche oltre l'arco di vita delle persone. ora non entro nel merito della questione perchè è prettamente politica e non mi interessa ma è significativa del fatto che in Italia si monti un caso su fenomeni praticamente irrilevanti e si lavori sottotraccia quando invece le questioni siano economicamente davvero rilevanti.
Ecco... Bravo.. Parliamo delle concessioni demaniali delle spiagge, dato che il nostro petrolio è il turismo... Perchè sono dei veri e propri "feudi" ereditabili per linea diretta? Perchè, dato che rendono un sacco di soldi, non vengono messi all'asta ogni 5 anni? E non dite di no, che conosco personalmente dei proprietari di bagno in liguria che hanno 3 porche in famiglia, la casa a maiorca, e pagano al demanio quanto l'affitto di un garage in centro a milano...
Devi chiedere allo sparaballe a propulsione atomica del panzanaro toscano come mai non fa una beata fava in tal senso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: a pensar male a volte ci si azzecca...
Secondo te, se renzi dovesse fare una proposta in merito, come reagirebbero i vari salvini e grillo?Te lo anticipo io: "ECCO COLUI CHE ROVINA IL PAESE CONTINUANDO AD INFIERIRE SU QUELLA PARTE DELL'ITALIA CHE LAVORA!!!"ecc. ecc... Perchè queste proposte invece non le fanno coloro che hanno a cuore il bene del paese, come i grillini?
Vedremo alle prossime elezioni come va a finire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">