Il caldo era per identificare un periodo riferito a noi. Evidentemente c’è una certa ciclicità nel virus... andare a fare paragoni con l’India ancora una volta non c'entra nulla.
Credevo che fosse una critica alla MM e non capivo quale potesse essere.. Se vuoi un mio commento sull'argomento, te lo posso anche fornire: secondo me, 110 anni dopo la battaglia di Kunfida, sarebbe arrivato il momento di spiegare alcune cose ai turchi... Ma come ho detto sopra: non è cosa ne in mio potere ne di mia responsabilità...
Noi col caldo usiamo al massimo la crema solare, in India ho visto (in video) usare merda di vacca...forse è quello...
Ok.. Resta solamente da capire da quanto la usano 'sta merda di vacca, perchè la pandemia li è esplosa un mese fa, e ora fa più caldo...
Perché non é la temperatura che c'entra.... te l'ho scritto prima che ho scritto caldo per identificare un periodo temporale ns che va da fine maggio a settembre. Quando mai abbiamo avuto qui da noi picchi influenzali in estate? Sto dicendo che secondo me non possiamo dire che il calo dei contagi dipenda dal vaccino (parlo d'Italia). Se a ottobre non ci sanno nuovamente impennate del virus sapremo che il vaccino funziona e credo sarà per forza così. Fare proclami oggi sul fatto che il vaccino stia dando i suoi frutti invece mi pare una fesseria perché anche anno scorso i contagi di questo periodo sono crollati.
Una volta tanto sono d’accordo con te,già dalle superiori mi avevano inculcato il “mito” dei vaccini partendo da Edward Jenner in poi e nessuno potrà mai togliermi dalla mente la valenza dei vaccini nel progresso dell’umanità,fosse per me li renderei obbligatori senza se e senza ma se il loro rifiuto cagionasse danno alla comunità,il resto sono chiacchiere da acefali supponenti. Per chiudere,a chi interessasse,a nove ore dalla vaccinazione neanche un gonfiore o dolorino,ed il microchip ha già iniziato a trasmettere !!!!
Non dimentichiamoci che sono le varianti, evolutesi per contrastare la nostra adattabilità, ad imperversare nei vari paesi, tutte diverse per essere idonee a propagarsi localmente sfruttando clima, abitudini, comportamenti, ...
Quindi, i paesi in cui la vaccinazione di massa è già un fatto (Israele 122%, emirati arabi 113%, Cile 82%, Bahrain 81%, UK 78% USA 78%, ecc. ecc.), e che hanno visto crollare decessi e contagi in modo costante da quando stanno vaccinando, non fanno testo, ma fa testo l'andamento dei contagi dell'anno passato, in cui il nostro paese usciva da 3 mesi di carcerazione generale?
minkia raga ma non abitiamo nella culla del revisionismo? ma l’avete letto orwell? se ricordate che mussolini era bravo e buono vi tolgo le m, le u l, le s e le o dal vocabolario e poi come lo scrivete mussolini? orsù un po’ di bispensiero dai........
dopo la dodicesima ora inizi a ricevere radio Maria e il gps del chip che triangola con il gps del navigatore ti porta a destinazione seguendo il percorso meno ricco di contagiati
Carcerazione che c’è stata anche quest'anno più o meno. X te il calo dei contagi dipende dal vaccino stop. Io invece non ne sono sicuro perché anno passato abbiamo avuto la dimostrazione di una certa ciclicità della cosa a prescindere dal vaccino. Ciclicità che c’è stata anche in paesi che hanno adottato differenti metodologie di lockdown. Questo non significa che il vaccino non sia il sistema x sconfiggere il virus o che non funzioni.