Sono uscito cinque minuti per spostare la macchina di mia moglie perché questa notte c’è il lavaggio strade: non ho incontrato neppure un cane a passeggio.
ora il clima non incentiva ad uscire inoltre i cani son tutti al governo e il governo è a roma, mica a milano.........
ultima smielata augurale poi ritorniamo in modalità ignoranti e superficiali come prescrive il libretto delle istruzioni le parole non sono mie purtroppo ma non sono malaccio........
non so forse è l’età e qualche livido extra che ti lasciano gli anni su cui magari riflettere ma anche io ne sono stato molto toccato, dunque ho pensato di condividerle
Io pensavo alla possibilità che per errori di manipolazione, o interruzione della catena del freddo, si rischiasse di avere vaccini non efficaci, ma questa eventualità mi sembrava alquanto remota, ma la mente umana ha sempre delle sorprese https://www.ilfattoquotidiano.it/20...al-freezer-e-le-rende-inutilizzabili/6053090/
forse voleva vedere l'effetto. Io l'altra sera ho guardato la webcam su fontana di Trevi, bellissima vederla nel suo magnifico splendore senza una sola persona vicino, non oso immaginare le vasche iene di fuoco.... forse era quello l'intento del vandalo-coglione, vederla in modo alternativo. si torna a bomba, la mente umana a volte sorprende per genialità ma anche imbecillità oltre ogni ragionevole livello di comprensione