Penso di sì...si sono presi della gommapiuma per farsi una tana, poi hanno reciso (rosicchiato, temine tecnico più idoneo) qualche cavo qua e là... Stamattina la ventola di raffreddamento andava sempre al massimo (che manco ad agosto) quindi sono andato in BMW per una verifica. Appena aperto il cofano uno si è dato alle gambe, l’altro invece si è nascosto.
Ammirevoli.... Credo stia parlando dei roditori... Se questi rubano macchine rosicchiandogli la gommapiuma e i fili, secondo me non campano benissimo...
Due autentici topi d”auto. Mercoledi mi sa che dovrò chiamare il carro attrezzi: ho usato l’idropulitrice con molta abbondanza per cercare di stanare l’intruso, visto che l’aria compressa ha dato zero risultati...
Topi (d'auto) che gradiscono biemme non comuni... mica topi qualunque, quelli si sarebbero fermati alla 116
Dato che in altri thread non se ne parla e poichè questo è comunque un forum di automobili, in particolare BMW, vi auguro un buon giorno dell'Immacolata con questo interessante video, nel quale si vedono parecchie chicche, tra le quali il posteriore di una M3 Touring (minuto 1:20)
Non ci pensare nemmeno: dopo le luci azzurre ed il griglione nero ti mancherebbero solo i cerchi verde fluo
uffa come siete retrogradi io oramai mi ispiro al nuovo mainstream casalino è il profeta......... anzi bisogna comprare anche le scarpe con i tacchi a spillo