Fatti e misfatti

Discussion in 'Politica' started by gnappus2002, Oct 16, 2012.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,281
    26,068
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Condivido il tuo scetticismo.
    Quello che succederà è prevedibile purtroppo.
     
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13,970
    13,415
    Dec 9, 2009
    Reputation:
    2,147,457,783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Solo perché non c’erano le persone giuste al governo
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,281
    26,068
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    non sai che curiosità ho di vedere l'alternativa :D
     
  4. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    12,638
    8,767
    Apr 10, 2009
    Reputation:
    1,722,761,911
    BMW G21 - Q5
    crino70 likes this.
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,281
    26,068
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    andrebbe, forse, fatta un'altra riflessione:
    l'altro giorno Berlusconi ha fatto sapere di essere asintomatico. i sintomi sono arrivati dopo.
    mi chiedo ora quanti positivi siano asintomatici al momento del controllo e poi sviluppino i sintomi. se non vengono ricoverati non entrano nelle statistiche dei malati con sintomi. ma esistono.
    questa discrasia non può portare a una sovrastima dei positivi asintomatici?
     
  6. Alebmwx3

    Alebmwx3

    17,996
    17,046
    Oct 10, 2015
    Reputation:
    1,392,519,536
    Bmw X 3 f25


     
    crino70 and labrie_it like this.
  7. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11,675
    12,474
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    2,146,720,581
    530D e60
    Mi spiace molto per Silvio, che a differenza di altri mi risulta sia stato molto accorto, chissà il suo ricovero serva almeno a fare ragionare i negazionisti.
    Anche se ne dubito perché chi nasce quadrato non muore tondo ed un idiota difficilmente diventa furbo.
     
    muggia1975 and THOMAS73 like this.
  8. Alebmwx3

    Alebmwx3

    17,996
    17,046
    Oct 10, 2015
    Reputation:
    1,392,519,536
    Bmw X 3 f25
    No no io da ragazzo ero (s)quadrato poi a furia di magnate son diventato tondo.
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33,614
    23,269
    Dec 20, 2006
    Reputation:
    2,147,409,266
    Batmo8ile
    Comincerei a far ragionare anche quelli che definiscono gli scettici come "negazionisti", però.

    Il negazionismo è imho il termine più inappropriato e a mio avviso "stupido" per definire chi non crede o dubita di una attuale teoria medica e/o scientifica, giacchè l'uso del termine è riconducibile a coloro che reinterpretano, persino negandoli, fatti storici specifici e realmente drammatici quali i genocidi nazisti e fascisti.

    A mio avviso l'uso di quel termine è offensivo verso le vittime della Shoah e davvero mi indispettisce che due fatti talmente distanti e diversi per origine, sviluppo e conseguenze, possano essere così maldestramente e banalmente accostati.
     
    Alebmwx3 likes this.
  10. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13,970
    13,415
    Dec 9, 2009
    Reputation:
    2,147,457,783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    41694F30-3030-4938-917E-729E5BEE22DD.jpeg
     
    labrie_it and muggia1975 like this.
  11. muggia1975

    muggia1975 Primo Pilota

    1,292
    1,651
    Aug 16, 2017
    Brescello
    Reputation:
    193,747,827
    come back M2CP
    Bhe questa è spettacolare... figa si deve chiedere da solo se vende droga...... ih ih ih
     
    crino70 likes this.
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,380
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Automobile
    Ne avevo tante e me le portavo dove mi pareva, tanto ti basti.
    Poi c'erano anche quelle utilizzate per lavoro usa e getta con codice abraso, ma per poterne parlare devo chiedere prima a Don Pietro Savastano che sicuramente vorra' il tuo indirizzo di casa per mandarti "il conto" :lol::mrgreen:>:>
    35 mila nel minestrone tra gente morta per altro, infettata da covid ma gia' fortemente compromessa da altro, gente lasciata a casa a morire senza cure che si sarebbe potuta salvare, gente ammazzata per ole cure sbagliate iniziali (tipo massiccia dose di ossigeno che bruciava i polmoni a livello da trapianto ma sempre con esito letale), il tutto per la maggior parte senza autopsie dato che non ne avevano il tempo e venivano inviati subito per cremazione.
    Dato di fatto son morti in tanti in ogni caso, ma se il 99% dei tamponati positivi sono sani significa che non e' a livello di ebola che uccide tutti in ogni caso anche se sani.
    Senza secondi fini voterei ovviamente per tagliare sanguisughe al governo, ma se il voto venisse utilizzato per altro scopo come avvenuto con renzi voterei anche no se servisse a mandar via sto' governo malsano.
    Cosi' come c'e' altissima probabilita' di contagiare altri che resteranno portatori sani, dato che la maggior parte dei positivi son tutti sani.
    Maggio ? Quindi tra 7 mesi ?
    Potremo sfruttare il raduno per la tua commemorazione causa covid o monopattino >:>:lol:
    Il virus esiste e si chiama governo pdstelle >:>
    In Francia c'e' un governo di sx, visto quel che succede da noi sento puzza di propaganda
    Niente piu' miliardi sprecati con le coop rosse degli schiavisti fascisti rossi, calo drastico di stupri e violenza con citta' piu' sicure, piu' risorse per gli italiani, sento gia' aria fresca al solo pensiero dopo questo tanfo malsano con questa feccia politica che ci porta alla rovina
    E' un documento segreto, in realta' e' lui e sfruttera' la cosa contro il pd >:>
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,281
    26,068
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    quindi non hai un porto d'armi. e ci voleva tanto?
    un po' come tagliarsi l'uccello per non scopare con la moglie.
    quindi?
    a occhio ho più possibilità di te di arrivarci vivo, non fosse altro che per il colesterolo.
    ma effettivamente uscendo di casa tutti i giorni ho più probabilità di te di essere preso sotto da un tir.

    ben venga allora. dobbiamo solo convincere qualcun altro e aspettare 3 anni.
     
  14. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

    12,241
    28,096
    Apr 29, 2014
    Località
    Reputation:
    2,147,483,646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
  15. muggia1975

    muggia1975 Primo Pilota

    1,292
    1,651
    Aug 16, 2017
    Brescello
    Reputation:
    193,747,827
    come back M2CP
    Si lo so che è mooolto anticipata la cosa ma per organizzare e chiedere i permessi per l'uso della piazza etc etc, devo avere almeno 5 mesi di anticipo..... per questo mi sono messo bene avanti.....
     
    huskywr240 likes this.
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,380
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Automobile
    Quando avevo le armi lo avevo, punto, non avendole adesso non serve, il porto non basta averlo, va anche rinnovato, informati, al pari della patente se non la rinnovi alla scadenza sei senza.
    Ma tanto trovi quanti ak vuoi a basso prezzo >:>
    Per nulla vero, al pari di renzi il suo referendum e' stato utilizzato per altro da cio' che lui voleva ed e' stato infatti massacrato, non volevano farci votare e quindi e' stato usato comunque a tal scopo.
    Idem avverra' ora se si organizzano, se dicono di votare no contro il governo e' fatta.
    Il mio colesterolo e' sempre stato perfetto, il fatto di aver o meno panza non implica di averlo alto e comunque sono fisicamente piu' possente, senza contare che la panza scende e la massa sale da quando han riaperto le palestre, quindi sei piu' a rischio tu con fisico piu' cagionevole al primo spiffero con il monopattino, o il monopattino, o il covid o entrambi ti rendono a rischio >:>
    Sto governo deve ringraziare se arriva a 3 mesi, con il voto o appesi ai pali dalla gente stufa andran comunque via >:>
    Quindi non un ritrovo a salamella e barolo ma una cosa seria ;)
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,281
    26,068
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    quindi possiamo affermare che avevi un porto d'armi per difesa personale?
    figo.
    ora sto usando di più la bicicletta, sempre per non eccedere con la panza, ovviamente.
    ti fa schifo pure il barolo ora?
     
  18. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13,970
    13,415
    Dec 9, 2009
    Reputation:
    2,147,457,783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    non vorrai mica andare a Brescello? Tu ? Peppone ti accoglierà a colpi di falce e martello!!!:mrgreen:
     
    Thriller and Alebmwx3 like this.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63,281
    26,068
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,480,000
    car2go
    Husky che esce dalla Lombardia è un evento miracoloso.
     
  20. Thriller

    Thriller

    11,930
    4,344
    Jan 12, 2014
    Ravenna
    Reputation:
    736,776,801
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ma lui è Don Camillo :haha
     
    Afterburner and crino70 like this.

Share This Page