Oggi nella totale confusione di dover provvedere ad una urgente riparazione, ho dovuto prendere in considerazione la tabella che allego per opportuna vostra conoscenza e nella speranza possa essere anche a voi tutti di utilità in caso di bisogno.
Vorrei spezzare una ulteriore lancia a favore delle nostre forze dell'ordine nn solo per il lavoro svolto ma anche per riuscire a sopportare con invidiabile comportamento dei cazzoni nullafacenti che hanno deciso a tutti i costi di disturbare chi sta lavorando...... io sinceramente stavo per dare un pugno al Pc, chissa quanti ne avrei dati al deficiente di Paderno che si è messo in testa di disturbare... per cosa non si capisce...... Poi ci si chiede perché in Italia le cose nn vanno... bhè con delle persone simili per forza non possono andare.... Ancora bravi ai ragazzi in divisa........ https://www.msn.com/it-it/video/not...a-del-maresciallo/vi-BB135EBp?ocid=spartanntp
il solito coglione..........l'ha fatto decine di volte....... io l'avrei pestato mica male........e gli rompo il cellulare cosi non ha video..........
Domanda da un milione di dollari.....Zaia ha annunciato una nuova ordinanza valida dalle 15 di oggi, all'interno della quale da il via libera ai lavori edili sul patrimonio esistente....però tali lavorazioni, se non per emergenze, non sono state previste nei vari DPCM del governo....e sappiamo bene che era stato stabilito che le regioni potessero fare ordinanze più restrittive del governo e non più permissive...quindi in questo caso é tutto regolare?
Qui va scritto senza accento ( su qui quo qua l’accento non ci va). Perdonami, ma da un moderatore ESIGO un minimo di cultura, quantomeno limitatamente alla sintassi. Non offenderti, ma anche in pm ebbi modo di evidenziarlo... Francamente, ritengo il tuo astio ne i confronti di alcuni utenti assai “ad personam”; caratteristica che hai più volte manifestato pubblicamente. Evidentemente devi ancora imparare, o nessuno tre l’ha ancora insegnato, che il moderatore deve attenersi scrupolosamente ed eticamente al principio della rispettosa neutralità. Poiché tra le righe ritieni di possedere “ampie facoltà”, fatti portavoce –seriamente- sulla possibilità di eliminazione totale del sistema reputazione (imho assolutamente ininfluente). Così facendo, smetterai sicuramente di cavalcare l’onda settaria e potrai dilettarti nel consumare il tastino ban per questioni eventualmente più gravi, precise e (s)concordanti. saluti
Ti ringrazio per avermi offerto l'ennesima dose della tua cultura e arroganza. Per quanto quotato mi preme solo sottolineare che i fatti dimostrano esattamente il contrario. I miei interventi hanno tutelato, in questo caso, utenti come @Pin o @AlexMi o @rich20 ecc. con cui ho avuto modo di scontrarmi moltissime volte e molto duramente. Il tuo tentativo di provocare l'ennesima rissa cadrà nel vuoto. Detto questo, quanto sopra c’entra qualcosa con la politica?
Da buon veneto quale sono, ti confesso che alle chiacchiere di zaia non ho mai dato alcun peso. Parla di ciò che non sa, non solo in materia sanitaria...Purtroppo trova sempre troppi pesci che abboccano al...suo amo.
Anch'io sono piuttosto insensibile al suo "fascino". La sua fortuna è quella di governare una regione come il Veneto, perchè qualche bella cappella l'ha fatta anche lui.
Per dirne una, avevano sospeso un cantiere stradale appena fuori dall'azienda con DPCM del 22 marzo scorso. Lunedi hanno ripreso i lavori... ma allora mi chiedo: perchè sospenderli?
Anche col coronavirus gli è andata di culo.... meglio così, per carità.....ma se fosse stato per i suoi continui ed improvvisi cambi di direzione non saremmo poi tanto distanti dalla Lombardia. E continuo a dire che guardando i numeri del contagio non ci vedo tutto questo miglioramento che ora la politica vorrebbe darci ad intendere. Le cose vanno un po' meglio, di sicuro, ma nemmeno così bene come dovremmo aspettarci dopo un mese e mezzo di coprifuoco imposto con la forza.