oramai sono esauriti ambedue non far caso sono talmente sfiancati che non hanno più energia per questionare.........
No e lo dico con una lacrima sul viso. Penso altresì che questo mio modo di vedere la vita nasca soprattutto dal fatto di non avere una creatura cui poter dare un futuro. Riconosco essere più semplice ragionare a mio modo nel contesto in cui mi trovo. E come ben saprete un figlio oggi è la più grande gioia ma anche la più grande preoccupazione vista la nostra totale impotenza di fronte a questi tremendi eventi
Ho preso da mio padre Saverio: sarei capace di tenere un monologo per una notte intera e ritrovarmi la mattina fresco come una rosa.
come on btothers non c’è due senza tre anche io purtroppo o per fortuna non ho avuto figli possiamo fondare un club........
si Claudio......sotto le ascelle Io posso trovare la ricetta per le situazioni difficili ma non per l'impossibile!!!
Che tu voglia trombare lo capisco, ma non diventare un cagadubbi pure tu, dai e basta con tutte ste domande a belfagor o dartfener, come preferisci !!! PS: agevolo diapositiva per i ciovani....
Fatto o misfatto? Caro Saverio non ti nascondo di considerarlo un misfatto. Non so se sarei stato un buon padre: sono certo che avrei dato tutto me stesso pur di esserlo. Ma penso......che questo valga per qualsivoglia genitore. Oggi ho il dubbio di essere stato un buon figlio: certo che avrei potuto essere migliore. Per il resto (aspetto professionale) .....purtroppo con mio padre non era possibile una "competizione": sarebbe stato come giocare da dilettante a fianco di Ronaldo. Persone come lui sono veramente e inesorabilmente irraggiungibili
invece abbiamo bisogno di una svolta totalitaria io voto per gigi dux....... un monarca illuminato un tiranno benevolo un pacifista guerriero un cannibale educato!
è un po’ anche il mio problema non che pater fosse perfetto ma ha fatto cose che io neppure in sette vite.........
ahó ma te lo levi sto priapismo che, tra l’altro, mal si concilia con il tuo tenore lipidico del sangue, con l’età che avanza e con l’abbassamento della vista? orsù sei anacronistico falla finita, non ci pensare più alla gnocca, datti al burraco......
Questo tuo messaggio mi onora: tranne che che per "illuminato" ove mi è difficile considerarmi tale, per il resto ricopia esattamente il mio essere e il mio manifestarmi Ma a ben pensarci......sono semplicemente un Gigi qualunque mischiato alla folla con qualche spiraglio di saggezza da regalare ma di cui non sempre ne faccio tesoro.