Ma credi ancora che questo non sia possibile? Ragazzi suvvia!!! Ci sono decine e decine di modi per tracciarvi
Ale sei proprio convinto che sia propriamente corretto tutto questo e che questa app sia solo per gli scopi che dicono? o se poi "tanto che ci siamo" guardiamo se sei stato 6 volte in sala scommesse in una settimana o 4 volte in banca......se fosse solo per tracciare i contagiati mi potrebbe anche star più o meno bene, certo che già ora al supermercato quando incroci qualcuno ci sono reciprochi sguardi misto disagio/schifo, poi se questa app(sto sparando un'esagerazione) dovesse darti in tempo reale che quello che ti si sta avvicinando, magari suonando modello sensori parcheggio, è stato in contatto con un positivo, cosa facciamo? lo cannoneggiamo prima che si avvicini troppo? già stiamo andando incontro ad un orda sempre maggiore di squilibrati e stressati da clausura....ci manca solo che ci scanniamo in base ad un app....
Perché pensi esista anche un privato sul Passion? Attenzione non voglio dire che il Passion usi o possa usare o leggere i PM, dico solamente che appena toccate una lettera della vostra tastiera o proferite parola a vostra moglie/marito c'è qualcuno che vede e ascolta: non vi preoccupate fate pure il giro di casa per vedere se siete soli; scoprirete che non c'è alcuna necessità di essere in casa vostra. PS. pensate che basti cancellare un messaggio, una telefonata, un sito, una registrazione per essere in una botte di ferro?
certo. si facciano bastare quelli, solo che non ci possono dire alla luce del sole che ci guardano anche quando defechiamo
Questo è un altro discorso che, per di più, posso anche condividere. Io nel mio precedente messaggio dicevo solo se adesso il governo si deve anche scontrare per tali puttanate! Ma privacy di cosa????
certo, ma tu i tuoi post li fai aperti a mille interpretazioni e commenti, quindi è più che facile prendere la deriva
È già stato chiarito che non sarà in tempo reale. Se vado in banca in sala scommesse o a mignotte quale giovamento ne trarrebbe chi mi “spia” ? Mi ricatta? Buon per lui ma questo sarebbe un uso illecito è perseguibile quindi dubito possa essere usato su larga scala. Ad ogni modo basta andare a mignotte senza cellulare e il problema è risolto.
Non amo i personalismi A parte gli scherzi: ovvio che è riferito a tutti incluso il sottoscritto. Nessuno è fuori da questo giro neppure chi esegue i controlli. La differenza è che chi li esegue sa come e dove proteggersi Non è una protezione al 100% ma per un buon 90% è coperto
No credo ti sbagli,é stato Oscar Luigi a “normalizzare” i servizi,Cossiga era un atlantista convinto ed un militarista...
Altro ragionamento che condivido ma oramai siamo in una epoca dove le "comodità" si pagano Comunque ripeto che il mio ragionamento non era tanto riferito a questa app ma alla credenza che molti pensano di farla franca e quanto questo governo non perda occasione per dividersi anche per queste emerite puttanate
Qualche pagina indietro lo trovi postato anche qui. (I segmenti inseriti sono dell’HIV, non dell’AIDS )
io non ho nulla da nascondere nemmeno a mia moglie, ma mettiamo il caso che prendo in affitto casa in nero, domani qualcuno mi viene a chiedere perchè tutti i fine settimana vado al mare ma non risulta nessuna spesa in albergo o in spiaggia(qui è facile, vado in spiaggia libera e non spendo per lo stabilimento).....