Pensa che orda di fenomeni. Almeno io ho portato la bimba al parco giochi del mio paese e i miei compaesani hanno rispettato i consigli sulle limitazioni, c’eravamo solamente noi e un’altra bimba distante parecchi metri. Ma anche qui a Rovigo e dintorni, nei locali per “ciovani”, o nelle piazze, ieri sera c’erano assembramenti modello festa di capodanno. Ed io che mi sento un coglione a non vietare a mia figlia di andarsi a svagare un’ora in piscina dopo due settimane dove sta praticamente reclusa in casa con me, in ufficio con mia moglie o dai nonni. Boh
Anche a Jesolo mi dicono che le strade ed i locali siano afollatissimi di gente e automobili.... sicuramente non di residenti, data la modesta popolazione invernale. P.S. Comunque hanno chiarito che merci e trasporti possono circolare liberamente. Quindi, in pratica, chi deve andare al lavoro ci può andare. Insomma, tutto come prima.... anzi no, peggio di prima!
Fatti una domanda.....guarda lo stato delle cose......e datti una risposta Ma come dico spesso siamo sempre noi che li abbiamo votati (almeno per la maggior parte degli attuali esponenti): è da domandarsi se sono più stupidi loro o chi li ha scelti come rappresentanti della polis. Anche su questo....io una idea me la sono fatta
Abbiamo ciò che ci meritiamo: io spero solo che la mia famiglia non debba pagare la stupidità di questi soggetti. E' come quando si parla di droghe o alcol alla guida: a me interessa poco se questi soggetti centrano il primo palo......mi indigno quando gli stessi, in ragione della loro imbecillità, vanno a sterminare una famiglia innocente
L'unica certezza: gli itaGliani sono MAGGIORANZA. Visto che siamo ancora democrazia, ce li dobbiamo tenere specialmente se al prossimo giro gli Italiani non alzano la testa.
http://www.trevisotoday.it/cronaca/furto-bmw-via-dogali-8-marzo-2020.html intanto in sordina continua lo scempio...
...e se lo stato fa una legge che li manda in galera allora si iniziano a vedere Fascisti in ogni dove. E se le FdO manganellano adeguatamente un povero no global col casco ed il tirapugni ancora più Fascisti in giro.... Che due palle sti ipocriti.com che vivono in ZTL.
I predoni dei posti che però non si possono scrivere colpiscono ancora, e ancora e ancora... Se li prendono poi li mettono in libertà, non se ne esce: vengono tutti in itaGlia, chissa perche...
Comunque.....se non fosse un problema molto serio.....ci sarebbe veramente da ridere: una sequela di caxxate una dietro l'altra da parte di questi politici accompagnati da una compagine di cittadini da fare invidia alla stupidità dei primi. Lo ripeto e lo domando: ma su questo forum non c'è proprio nessuno che li ha votati? Forse adesso è meglio non sbilanciarsi e andare a nascondersi nel box insieme alla proprio tanto amata BMW: è passato il tempo in cui ci si faceva belli e si pontificava sulla nuova politica e sulla capacità della stessa. Peccato che adesso non è così facile colpevolizzare gli altri e se ci si prova.....si è destinati a fare una bella figura di merda
ti adoro quando sei così enciclopedico come un libro stampato voto 10 a te voto -10 a quella manica di improvvisati pagliacci, d’evirati cantori adulatori, che appestano con i loro lubrichi e trafficati deretani le romane stanze
Vedrai che silenzio ci sarà sul Passion Saverio: secondo me sono tutti in treno o in macchina cercando di sfuggire ad una semplice e innocua influenza
Posso essere schietto? La cosa che più mi fa incaxxare è la poca coerenza delle persone. Bravi a fare mille discorsi sul nulla e vili quando si tratta portare avanti una linea di pensiero. Ci scandalizziamo del governo? Ci dovremmo vergognare di quello che siamo quando ci guardiamo allo specchio. Non è una novità la incapacità dei politici così come non è una novità il sapere che il popolo italiano, purtroppo e in larga maggioranza visti i sondaggi, è ancora nelle mani di coloro che parlano di accoglienza quando nella realtà il loro credo è ancora fermo al "mors tua vita mea" pronti a scappare o ad aggregarsi per futili motivi fottendosene del prossimo. Vergognatevi......e ve lo dico con il cuore
Grazie per il supporto Non posso combattere il virus ma mi è ancora data facoltà di mandare a fan culo certe persone sempre con profonda educazione (solo per rispetto del forum) ma con grande fermezza
Ci si vede al prossimo decreto certo che sarete ancora rinchiusi nel vostro bellissimo box magari non della vostra residenza principale Non vi auguro, però, di avere genitori ultra 80 enni